Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è finita con Ballando “. Enrico Montesano, un’altra pesante decisione dei vertici Rai

enrico montesano batosta rai

Rai, altra batosta su Enrico Montesano. L’eco delle polemiche per la cacciata del comico da Ballando con le Stelle non si è ancora spenta che già si diffonde un’altra pesante indiscrezione. Come molti sapranno il protagonista di tante pellicole del cinema e della tv italiani stava partecipando allo show condotto da Milly Carlucci. Poi, però, durante alcune prove ha indossato una maglietta con la scritta “Memento audere semper”, slogan coniato da Gabriele D’Annunzio per la X Mas, il corpo militare fascista della RSI.

La reazione della dirigenza Rai è stata immediata e severa: Enrico Montesano è stato buttato fuori da Ballando con le Stelle. Inizialmente il comico si era difeso: “Un’ingenuità. Sono collezionista di magliette, anche quelle dell’Urss, ma non per questo ne condivido il pensiero”. Poi però si è rivolto agli avvocati per tutelare la sua immagine. Con la televisione pubblica è iniziata così una battaglia legale e proprio recentemente è uscita fuori un’altra pesante indiscrezione.

Leggi anche: “Non finisce qui”. Montesano cacciato da Ballando, colpo di scena nella notte: la decisione dell’attore fa discutere

enrico montesano batosta rai


La decisione della Rai: altra batosta per Enrico Montesano

Per i vertici di viale Mazzini, evidentemente, non è bastato l’allontanamento di Enrico Montesano da Ballando con le Stelle. Secondo quanto riportato dal magazine Oggi la Rai aveva intenzione di affidare al comico un nuovo progetto per l’anno prossimo. Ma, a quanto pare, i dirigenti ci hanno ripensato. In particolare era stato il direttore di Rai 1 Stefano Coletta a voler affidare un one man show di due puntate a Montesano.

enrico montesano batosta rai

Secondo quanto trapela nelle ultime ore, però, la Rai avrebbe bloccato tutto. Così il progetto di affidare uno show in due puntate ad Enrico Montesano è stato annullato sul nascere. Una decisione che va sicuramente ad incidere sui rapporti già tesissimi tra l’azienda pubblica e il comico che non ha affatto digerito la cacciata da Ballando con le Stelle.

Come leggiamo sui social: “La direzione di Coletta voleva affidare un one man show in 2 puntate a Enrico Montesano, per il prossimo anno, su Rai 1. Il progetto è stato bloccato dalla dirigenza Rai. L’attore ha intenzione di avviare una dura battaglia legale”. Il braccio di ferro la tra televisione di Stato e il comico ha diviso web e mondo dello spettacolo: diversi personaggi hanno difeso Enrico Montesano, ma la Rai è andata dritta per la sua strada. Cosa succederà ancora?

“Gravità inaudita”. Enrico Montesano, la maglia è solo l’inizio: le registrazioni bomba imbarazzano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004