“Devi uscire, mi dispiace”. GF Vip, la decisione l’ha presa il pubblico: ecco chi è stato eliminato

Si torna a parlare del GF Vip dopo una settimana abbastanza “tranquilla”. Alfonso Signorini è tornato nella Casa e con lui uno uno dei concorrenti più amati di sempre: Cristiano Malgioglio. I concorrenti al momento sanno che Malgioglio è un ospite speciale, come Giacomo Urtis, scopriranno solo in seguito che invece è un concorrente a tutti gli effetti. Ma Alfonso Signorini ha prima di ogni cosa mostrato tutte le reazioni dei Vipponi alla notizia del prolungamento del programma.

Poco dopo ha fatto vedere il pensiero poco carino espresso da Dayane verso alcuni concorrenti in crisi nei giorni scorsi. Ha detto però di essersi riferita a Francesco Oppini. O meglio, quando è stata chiamata a fare i nomi ha fatto solo il suo. Un inizio di puntata all’insegna delle emozioni comunque, con anche la clip della sorpresa di Alfonso ai concorrenti venerdì scorso. Il conduttore ha avuto un pensiero carino per tutti i concorrenti, che si sono emozionati e commossi rivedendo le immagini. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche il cuore di pietra di Alfonso si è chinato: aveva gli occhi lucidi. E sull’onda delle emozioni, Signorini ha subito parlato di Maria Teresa Ruta e per lei c’è stata una bella sorpresa: ha incontrato suo figlio Gian Amedeo. Dopo aver salvato un paio di concorrenti dal televoto, Signorini ha riaperto l’argomento Gregoraci e Salemi. Tra le due si è riacceso lo scontro, uno scontro che però Elisabetta aveva piena intenzione di chiudere al più presto. Entrambe hanno mantenuto la rispettiva posizione, fino a quando la De Blanck ha attaccato pesantemente Giulia. (Continua a leggere dopo la foto)

Poco dopo si è parlato dell’amicizia tra Francesco e Tommaso Zorzi, in particolare in relazione alla crisi di Oppini sul proseguire o meno. E finalmente è arrivato il momento di far rientrare Malgioglio nella Casa. Un bel momento anche per Rosalinda, che finalmente ha potuto rivedere il suo fidanzato Giuliano in videochiamata. Si è giunti così al verdetto del televoto: Enock è stato eliminato al GF Vip 5. Poi Alfonso ha fatto chiarezza sul presunto triangolo amoroso tra Elisabetta, Pierpaolo e Giulia: tutti e tre hanno smentito il triangolo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poco dopo Alfonso ha anche comunicato ai concorrenti la scomparsa di Maradona, ma non tutti hanno apprezzato questa decisione. Venerdì prossimo non ci sarà nessun eliminato, ma il più votato riceverà l’immunità dalle prossime nomination. Infatti in questo televoto si vota il Vip preferito, non per salvare. Ci sono state anche stasera nomination palesi e nomination in confessionale. I Vip al televoto sono Elisabetta, Pierpaolo, Dayane, Giulia, Tommaso e Stefania.

Ti potrebbe anche interessare: “Non puoi dare della pu** a Giulia Salemi!”. GF Vip, Patrizia De Blanck la sgancia pesantissima in diretta. E la ragione è chiara: cosa è successo