Emma Marrone, è un addio choc. La decisione della cantante salentina lascia tutti senza parole: ”È stata una scelta condivisa”, scrivono i soliti beninformati che non la perdono mai di vista. Chissà come reagiranno i suoi fan…

 

Una notizia che non piacerà ai fan. Ma Emma Marrone potrebbe dire addio a “Amici”, la trasmissione di Maria De Filippi nella quale, nell’ultima stagione, ha ricoperto il ruolo di giudice e insegnante. Alla base della separazione dalla sua “mamma artistica” non ci sarebbe nessuna frattura, ma non è ancora chiaro il motivo.

A dare una spiegazione prova Dagospia, che riporta la notizia:


(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Maria De Filippi ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione – dice – A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017. Di cosa stiamo parlando?”.

(continua dopo la foto)

Quale, non è dato sapere. Per il resto Emma continua a tenere banco anche fuori dal palco con le sue vicende sentimentali. È finita da tempo la storia d’amore tra lei e Fabio Borriello eppure l’imprenditore napoletano, ex (da vedere quanto ex) cognato di Belen Rodriguez, continua a seguire assiduamente l’artista salentina, tanto da lasciare diversi like ai vari post social della giovane. Un gesto che fa pensare visto che da qualche mese Fabio ha ritrovato l’amore accanto a Martina, una ragazza estranea al mondo dello spettacolo.

“Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il ragazzo in questi gironi la sta presentando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere like ai post della cantante?” si legge sul settimanale Chi, che ha lanciato il gossip. Che Fabio sia ancora preso da Emma? Chissà… intanto le coincidenze che fanno pensare al ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino continuano.

Sia la cantante che il ballerino napoletano però glissano. Un silenzio che fa rumore, quello di Emma e Stefano che continuano ad essere accostati l’uno all’altra senza che nessuno dei due prenda posizione sulla vicenda. Emma, infatti, pur essendosi scagliata spesso contro il gossip, non ha mai smentito apertamente le notizie che la vorrebbero nuovamente felice e innamorata accanto al suo ex fidanzato. ¬ Per chi li conosce sin da quando erano delle semplici matricole all’interno della celebre scuola di Amici, un ritorno di fiamma fra Stefano De Martino ed Emma Marrone potrebbe essere una notizia davvero incredibile.

L’estate è la stagione dei nuovi amori, è risaputo, ed Emma Marrone (bersaglio molto amato dai paparazzi) sembra avere un altro uomo. Ma attenzione, nella vita della cantante c’è qualcuno che rispunta fuori: ‘’Si sono rivisti in un hotel…’’

Pubblicato il alle ore 10:28 Ultima modifica il alle ore 11:30