Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“So quello che ho visto”. GF, la nuova bomba su Biagio D’Anelli mette in allarme Miriana Trevisan

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono conosciuti al GF Vip 6. Nella Casa è scoppiata la passione: prima le chiacchiere, poi gli abbracci quindi i baci e nessuno dei due che riusciva a togliere lo sguardo dall’altro. Poi è arrivata l’eliminazione per Biagio D’Anelli e la relazione si è interrotta. Ma dall’esterno il ragazzo ha sempre detto di voler aspettare l’ex ragazza di Non è la Rai. E a quanto pare appena il reality sarà finito per loro inizierà una nuova avventura.

Biagio D’Anelli ha anche accettato di fare la quarantena per poter rientrare in Casa e rivedere Miriana Trevisan. L’ha sorpresa anche a San Valentino. Ha scritto una lettera per la sua Miriana Trevisan: “Mi è difficile dirti queste parole senza poterti guardare negli occhi, sentire la tua energia, stringerti tra le mie braccia e morderti. Mi manchi tantissimo”. E prosegue: “Per la prima volta vorrei trascorrere il giorno di San Valentino nel più tradizionale dei modi, e invece dovrò starti lontano e guardarti in silenzio. Il giorno degli innamorati però sarà sempre per noi. Sai come sono fatto. Chi tocca te è come se toccasse me. Scappare non serve, soprattutto da me. So bene ciò che voglio. La vita fuori ti aspetta, insieme a me”, ha scritto Biagio D’Anelli facendola emozionare.

biagio d'anelli segnalazione emanuela tittocchia


Nelle ultime ore Emanuela Tittocchia, ex storica di Biagio D’Anelli, ha rilasciato un’intervista al magazine Vero in cui ha fatto una segnalazione sull’ex gieffino: “Penso non abbia lasciato la sua compagna, Silvana Curcio, so che è andato pure in Germania a parlare con i suoi genitori e si sentono ancora…”. In questo modo ha anche voluto mettere nuovamente in guardia Miriana perché è sicura che Biagio userebbe le persone a suo piacimento: “Ti fa credere quello che vuole…”.

gf vip 6 biagio d'anelli miriana trevisan

Il giornalista di Vero ha poi chiesto a Emanuela Tittocchia se crede in questo amore sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. L’attrice non solo ha risposto negativamente, ma ha anche colto la palla al balzo per attaccare duramente il suo ex Biagio D’Anelli: “Ma no…Miriana è bella e carismatica: gli piace, ma come tutti i narcisisti è talmente concentrato su sè stesso che lui fa quello che gli serve, non quello che sente nel cuore…”.

biagio d'anelli segnalazione emanuela tittocchia
biagio d'anelli miriana trevisan gf vip 6

Infine durante l’intervista si è parlato dell’argomento che sta catalizzando l’attenzione di tutti in questo GF Vip 6: il triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge: “Penso che all’inizio si sia avvicinato a Soleil per strategia…” Successivamente non ha però fatto mistero di credere che l’attore sia rimasto colpito dal fascino della bella influencer: “Poi è rimasto colpito…A lui Soleil piace davvero, ha spinto ed è rimasto intrappolato…”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004