“Io mi oppongo”. L’eredità, non era mai capitato prima. La campionessa perde alla ghigliottina e parte la polemica. Flavio Insinna imbarazzatissimo

Elisabetta è la nuova campionessa de L’Eredità. Colpo di scena durante la puntata del 17 marzo del gioco televisivo condotto da Flavio Insinna. La neo campionessa, avvocato, ha avuto la meglio al triello sulla campionessa uscente Martina e Federico. Ma alla Ghigliottina non è riuscita a portare a casa il bottino di 13.125 euro sbagliando la parola chiave. Alla ghigliottina ha dimezzato subito il patrimonio a 105 mila euro, poi è diventato 52.500 alla terza scelta e 26.250 alla quarta e 13.125 euro.

Le parole cinque parole chiave sono dunque zona, cibo, motore, trovare, ascensore. Dunque l’avvocato ha avuto il canonico momento per pensarci su e cercare di individuare la parola chiave. Con piglio deciso l’ha scritta con il pennarello sul foglio rosso poi allo scadere ha consegnato il tagliando a Flavio Insinna. Speranze da 1 a 10? Ha chiesto il conduttore. “Poche”, ha risposto Elisabetta con la parola piano argomentato così la sua scelta. (Continua a leggere dopo la foto)


“Siccome sono un avvocato spiego come ho cercato di adattare le parole”. Un azzardo decisamente. Insinna fa la faccia perplessa cercando di dare un po di suspence. “Nell’emozione del momento ero offuscata”, ha detto la neo campionessa. La parola giusta era invece guasto. Al triello la neo campionessa, Martina e Federico si sono sfidati battaglia arrivando tutti a 30 mila euro con l’avvocato Elisabetta che si è portata a 40 mila euro prendendo il volo per poi portasi a 80 mila grazie a una difficile risposta sugli scacchi. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi ha sbagliato passando il gioco alla campionessa Martina che dunque è passata a 70 mila euro ma è scivolata in una domanda di zoologia passando a Filippo. Anche Elisabetta ha sbagliato lasciando il punto di fatto alla campionessa che passa a 100 mila euro e può fare dunque il primo passo che indovina subito la risposta su una difficile parola finlandese. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi la campionessa è scivolata su una parola francese passando il match point a Filippo che sbaglia. Allora Elisabetta ha provato a portare alla Ghigliottina 210 mila euro, riuscendoci.

Ti potrebbe anche interessare: “Ha bisogno di cure”. Fabrizio Corona, sciopero della fame e della sete a oltranza in ospedale. Le sue condizioni