GF Vip, il compleanno di Elisabetta Gregoraci festeggiato in diretta: “Sorpresa!”

Elisabetta Gregoraci ha compiuto 41 anni l’8 febbraio. Per tutta la giornata i suoi canali social sono stati presi d’assalto dai fan: auguri ma anche regali a non finire per la conduttrice e showgirl calabrese, che ha ricevuto una quantità enorme di fiori come mostrato tra le Storie. Naturalmente, tra i tantissimi post, non è sfuggito all’attenzione di tutti quello del suo ex marito, Flavio Briatore.

L’imprenditore, con cui Eli ha mantenuto ottimi rapporti dopo la separazione avvenuta nel 2017, le ha dedicato una story con tanto di dedica: “Auguri Eli”, ha scritto Flavio mostrando la Gregoraci a bordo di un jet e taggandola. Ovviamente il gesto ha fatto sognare gli inguaribili romantici, che in quella bella fotografia di Elisabetta che ride hanno intravisto uno spiraglio per un eventuale ritorno di fiamma. (Continua dopo la foto)


Non solo gli auguri social di Flavio Briatore e, chissà, magari un regalo. Come detto a Eli sono arrivati fiori, pensieri e torte a valanga. E poteva il GF Vip non celebrare questo giorno speciale di una delle ex protagoniste più discusse della Casa? Casualmente l’8 febbraio è andata in onda la nuova puntata del reality di Canale 5 e Alfonso Signorini ha voluto fare una sorpresa alla sua vippona. (Continua dopo la foto)

Mai così sexy Elisabetta Gregoraci: si è presentata in studio con un abito nero pieno di pizzi e trasparenze e a un certo punto della puntata è stata fatta accomodare dietro le quinte. In questo modo Alfonso Signorini ha potuto organizzare al meglio il suo momento senza che lei sospettasse nulla. Quindi ha invitato i ragazzi della Casa in studio. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Rientrata in studio tra gli applausi, Elisabetta Gregoraci è rimasta senza parole quando si è ritrovata di fronte ai suoi ex coinquilini, ovvero Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Andrea Zenga (che non ha conosciuto) e Pierpaolo Pretelli. I quattro hanno quindi fatto gli auguri di persona a Eli, che ha ricevuto anche una bella torta preparata qualche ora prima dai suoi ex coinquilini.

“Ti sei dimenticata i vestiti?!”. Antonella Elia a bomba su Elisabetta Gregoraci, mai così nuda al GF Vip