Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip, quello che ha visto nella Casa le ha fatto perdere il controllo

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci continua a essere grande protagonista. Dallo studio, certo, ma anche dalle dirette con i suoi amici della Casa come abbiamo avuto modo di vedere la scorsa settimana quando Eli, dopo la puntata e in diretta Instagram con Enock e Francesco Oppini ha fatto sapere a tutti di essere rimasta fuori casa e quindi di aver dovuto chiamare i pompieri.

Anche lunedì 21 dicembre Alfonso Signorini ha dato spazio alla Gregoraci, intervenuta in collegamento col suo amico Pierpaolo Pretelli ma per parlare, udite udite, della sua ex. Già, chi ancora sperava in una storia tra i due gieffini sarà rimasto deluso perché Eli si augura un ritorno di fiamma tra Pierpaolo e la bella Adriadna Romero, che è la mamma di suo figlio Leonardo. (Continua dopo la foto)


“Il loro è stato un momento bellissimo – ha detto Elisabetta riferendosi all’incontro fuori la Casa tra i due ex – Posso dire che quello dell’altra volta è stato un momento molto bello. Mi è piaciuta molto questa vostra complicità. Ho scritto un messaggio a lei. Siete una bellissima famiglia e siete molto fortunati, questo è quello che conta. A me piacerebbe rivederli insieme, tutti e tre. Ti vedo un po’ giù Pier, voglio vederti più contento”. (Continua dopo la foto)

Ma passiamo ora al “dopo diretta”, con una diretta scatenata di Francesco Oppini e Enock Barwuah che ha visto ancora una volta Eli protagonista. Come sa bene chi segue il GF Vip, tra le mura di Cinecittà proseguono le tensioni tra Tommaso Zorzi, grande amico dei vipponi appena nominati, e Dayane Mello. “Tommaso dorme, ecco il suo Grande Fratello”, lo ha punzecchiato la modella e a quel punto l’influencer ha dato vita all’ennesimo battibecco. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Gli ex concorrenti assistono da casa e fanno tutti il tifo per Tommaso. E si vede dalle loro espressioni: Oppini esulta in modo scomposto mentre Zorzi gliene dice quattro a Dayane (“Sììì, vai Tommy!”), ma anche la Elisabetta Gregoraci, in collegamento con Francesco e Enock, si agita come se fosse allo stadio alla notizia della discussione. Insomma, una Eli a dir poco scatenata. Ma si sa, d’altronde, che lei e Dayane non sono state proprio amiche del cuore nella Casa.

Giulia Salemi, look natalizio al GF Vip. Ma ecco quanto costa il suo abito “pacco regalo”