Elisabetta Gregoraci gela Pierpaolo Pretelli: in diretta affonda la storia con Giulia Salemi al GF Vip

Nemmeno a dirlo, nella nuova diretta del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha avuto la possibilità di parlare per l’ennesima volta con Pierpaolo Pretelli. Erano “amici speciali” nella Casa poi lei è uscita e lui ha stretto con Giulia Salemi. Sta nascendo qualcosa tra il modello e la influencer: in questi ultimi giorni la loro intesa è cresciuta anche se era evidente già dall’arrivo di lei.

Ma ora non solo Pierpaolo ha spostato la foto del bacio con Eli dalla camera da letto al salotto, ma si è scambiato baci e tenerezze con Giulia. Poteva Alfonso Signorini lasciarsi sfuggire l’occasione di un commento a caldo della Gregraci? Certo che no e infatti dopo aver approfondito con tanto di clip il legame tra i due ha dato spazio alla gieffina ormai fuori dal reality. (Continua dopo la foto)


“Pierpaolo hai tolto la nostra foto?”, la domanda subito pronta di Elisabetta. “Siamo stati invasi con l’arrivo di Mario e Andrea e c’era poco spazio”, ha risposto Pierpaolo per poi ringraziarla per il messaggio aereo firmato Greg. Peccato che come spiegato da suo fratello non era stata lei a inviarlo. E infatti Elisabetta lo ha gelato: “Non ero io”. (Continua dopo la foto)

Ma il vero gelo è arrivato quando interpellata da Signorini a esprimersi sul flirt con Giulia Eli ha spiegato: “Sono d’accordo con Stefania. Alcuni passaggi sono un copia e incolla”. E la stoccata finale:”Certo che crea più dinamiche la mia foto che tutti loro lì dentro”. Pierpaolo si è subito difeso: “Se a me piace una persona ho dei modi di fare che sono quelli, non posso cambiare da persona a persona. Con Elisabetta ho vissuto una bella amicizia e infatti il quadro me lo porterò a casa, è un bel ricordo”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Pierpaolo ha poi precisato di non volersi più frenare con Giulia: “Il freno a mano lo avevo tirato dieci giorni fa, ma sono giorni che mi sto lasciando andare”. Anche la Salemi ha espresso con chiarezza l’interesse che prova nei suoi confronti e il fatto di essere intenzionata a approfondire questa conoscenza: “Caratterialmente devo dire che è da tanto tempo che non mi trovavo così bene con il sesso maschile. Fisicamente è bono”.

Rosalinda sbotta nella notte. Ancora non può credere a quanto accaduto in diretta, al GF Vip: “Che schifo…”