GF Vip, Elisabetta Gregoraci vede Briatore con lei e vuota il sacco: “Ecco cosa è successo tra noi”

Come era prevedibile, Alfonso Signorini ha dedicato ampio spazio al feeling nato nella Casa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli nella quinta puntata del GF Vip. Da quando la scorsa settimana i due si sono baciati in piscina per gioco (era una prova per il budget settimanale, ndr) sono diventati ogni giorno più complici, vicini.

Che ci sia alchimia tra la conduttrice e l’ex Velino di Striscia è chiaro a tutti e i primi a notarlo sono stati gli altri concorrenti del reality. In diretta Alfonso ha parlato degli sguardi e di quando la notte si scambiano pensieri e abbracci. In effetti non riescono ad addormentarsi fino a quando non stanno due minuti vicini, per darsi la buonanotte e salutarsi e sono proprio quei momenti a unirli ancora di più. (Continua dopo la foto)


Ma “non sta succedendo assolutamente nulla – ha risposto prontamente lei a Signorini – Però è veramente tenero, ci guardiamo o mi guarda e ha questi occhi da cerbiatti. Un po’ cucciolotto. Un ragazzo molto per bene, molto sano”. Poi Pierpaolo l’ha raggiunta in confessionale e dopo aver visto insieme un loro filmato al contrario di lei ha ammesso che voleva baciarla. (Continua dopo la foto)

Alfonso ha anche aggiornato Elisabetta mostrandole l’ultima foto social dell’ex marito. Nei giorni scorsi Flavio Briatore ha stupito un po’ tutti con un selfie accanto alla sua celebre ex Naomi Campbell. “È venuta a trovarmi a Montecarlo”, la didascalia. La reazione della Gregoraci, che fino a quel momento era ignara di tutto? Non solo non si è scomposta e rivelato che non c’è alcuna rivalità con la top model, ma ha raccontato anche un aneddoto che ha sorpreso persino Signorini. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Non sono mai stata gelosa di Naomi, neanche quando stavamo insieme – ha spiegato Eli – Naomi ha poche persone su cui poter contare e una di quelle è Flavio”. Quindi il retroscena mai svelato prima: “Ma io ho litigato con lei dopo quindici giorni! Dopo ci siamo chiarite, ma io ho fatto la mia prima vacanza con Flavio a Capodanno. Lui a mezzanotte ha dato il bacio a me, lei si è offesa ha fatto le valige ed è andata via”. Poi, però, si sarebbe tutto risolto nel migliore dei modi. “Non so come mi vedano da fuori, ma ormai ho preso la mia strada. Uno stradone”, ha detto ancora al conduttore.

“Elisabetta Gregoraci?”. E Flavio Briatore gela tutti. È la prima volta che parla da quando lei è al GF Vip