Elisabetta Gregoraci “hot” al GF Vip: quanto costa e di chi è il vestito di cui tutti parlano

Puntata speciale la 38esima del GF Vip per Elisabetta Gregoraci, caduta proprio nel giorno del suo 41esimo compleanno. Una ricorrenza che ovviamente non è passata in sordina: Alfonso Signorini ha organizzato una bella sorpresa in diretta per la sua ex vippona, una delle protagoniste assolute di questa lunghissima edizione del reality.

Dopo averla fatta uscire dallo studio, il conduttore ha accolto i maschi della Casa – ovvero Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli – che l’hanno poi stupita con una torta preparata dagli inquilini della Casa poche ore prima della diretta. Diretta in cui Eli ha osato con un look più sexy che mai. Intanto va detto che ha da poco cambiato stylist. Da qualche settimana, infatti, è seguita da Giuseppe Dicecca. (Continua dopo la foto)


È lui, celebre per essere stato lo stylist di Belen Rodriguez, a curare gli outfit da indossare durante le dirette del celebre reality di Canale 5, il più lungo della storia, che si concluderà il prossimo 1 marzo 2021. Per la diretta numero 38 del GF Vip, Elisabetta ha scelto un vestito aderente che ha mostrato tutto il suo splendore tra pizzi e trasparenze. (Continua dopo la foto)

Sotto al tulle trasparente, solo un reggiseno a balconcino a fascia e una culotte a tanga e a vita alta che lasciava il lato b scoperto. E infatti Antonella Elia, che in studio non perde mai occasione di provocate la conduttrice e showgirl calabrese, le ha chiesto se si fosse dimenticata i vestiti a casa… Nel dettaglio, comunque, il vestito è firmato Bartolotta&Martorana. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Un abito bustier a sirena aderente, realizzato in tulle trasparente con scollo a cuore e senza spalline, reso ancora più originale da lunghe frange sempre nere alla base della gonna e sontuosi ricami tridimensionali neri dal mood baroque sul corpetto e sui fianchi. Il prezzo? Sul sito del brand costa 1579 euro e fa parte della collezione Fall/Winter 20-21.

“Furto” nella Casa: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando beccati nella notte. Cosa hanno nascosto nella busta