Elisabetta Gregoraci paillettes e scollatura infinita al GF Vip. Di chi e quanto costa il suo abito

Le dinamiche al GF Vip incuriosiscono sempre il pubblico, ma anche i look delle protagoniste non sono da meno. E per la semifinale del reality, che è andata in onda venerdì 26 febbraio 2021, erano una più bella dell’altra. Rosalinda Cannavò sembrava una principessa con quell’abito lungo rosso, Stefania Orlando brillava con quel vestito argentato lungo con le spalline. E che dire di Dayane Mello, che in giallo lime ha catalizzato l’attenzione di tutti?

Nel dettaglio la prima finalista di questo GF Vip, che per la cronaca a mezzanotte ha festeggiato il compleanno, ha sfoggiato un modello sinuoso e aderente ricoperto di micro cristalli e caratterizzato da un corpetto scollato con le spalline sottili in catena e una gonna alla caviglia con dei dettagli trasparenti e delle piume di struzzo in tinta sull’orlo. (Continua dopo la foto)


Ma come sempre, anche se non è più nella Casa da mesi (è uscita a dicembre scorsi), anche venerdì sera Elisabetta Gregoraci non ha deluso le aspettative in fatto di look. Ha cambiato stile ultimamente al reality di Alfonso Signorini. Dopo aver indossato gli abiti firmati Elisabetta Franchi, ora il suo look è curato da Giuseppe Di Cecca, lo stylist celebre per aver seguito a lungo l’immagine di Belén Rodriguez. (Continua dopo la foto)

E ancora una volta eccola tutta tempestata di paillettes in studio. La scorsa puntata aveva indossato una jumpsuit nera, nella semifinale invece ha sì scelto ancora una volta le paillettes ma in argento e rosso, indossando un miniabito della collezione Primavera/Estate 2021 di Genny. Nel dettaglio, un modello a tubino senza maniche, con la gonna al ginocchio che le ha fasciato la silhouette, uno spacco sul fianco sinistro e una profondissima scollatura dal profilo ondulato. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Elisabetta Gregoraci ha tenuto i capelli sciolti e super lisci, non ha rinunciato ai soliti bracciali in oro bianco e brillanti tanto chiacchierati quando era nella Casa e scelto un paio di sandali abbinati al vestito. Per la precisione un modello firmato Aquazzura, i Very First Kiss 75 con tacco a spillo e cinturino alla caviglia che valgono poco più di 500 euro. Il prezzo del vestito che probabilmente diventerà uno dei must have della prossima stagione? In rete viene venduto a 962 euro.

“Sono innamorata”. Bomba Antonella Elia al GF Vip, l’opinionista lo confessa davanti a tutti