Elisabetta e Pierpaolo, la situazione precipita: confronto di fuoco, poi salta fuori il nome ‘dell’altra’

Dopo la rivelazione di Elisabetta Gregoraci di voler abbandonare la Casa del GF Vip a dicembre, Pierpaolo Pretelli ha preso le distanze da lei, sicuramente anche come training prima dell’inevitabile addio. Infatti EliGreg si è già accorta in questi giorni di essere sempre stata lei ad avvicinarsi all’ex velino.

Ma la Gregoraci non ha perso mordente (forse) su Pier, e insaziabile ha deciso di chiedergli un chiarimento durante la notte di ieri. Tra le parole di Elisabetta è possibile scorgere parecchio risentimento e una gelosia nei confronti di Giulia Salemi, ormai non troppo velata. Che i giochi abbiano inizio. (Continua dopo le foto)


“Poi io ci sto male. Non è mio diritto dirti certe cose, ma sta nella tua sensibilità non farle. Sai che abbiamo condiviso certe cose io e te. Magari se balli, ballaci 3 minuti, non 3 ore dai. Tu sei monello è così. Prima dici una cosa, poi un’altra. Un uomo che dice una cosa e poi ne fa un’altra non mi piace. Eppure non parli proprio e questo è peggio. – continua Elisabetta Gregoraci – Ti dico che me ne vado a dicembre per mio figlio e a te non ti frega nulla. Nemmeno mi hai detto ‘mi dispiace molto’. Ti vengo sempre a cercare io ultimamente. Sei tu che adesso sei concentrato su altre”. (Continua dopo le foto)

“Neanche un quarto d’ora mi fidanzerei con te. Non riesco proprio a comunicare con te. Non siamo più speciali, tra poco manco amici. Tu parli di lei ogni volta, io non ho voglia di parlare di lei. Per voi è arrivato anche un aereo, la gente non è mica pazza. Perché Giulia ha detto che te parli male di me? Pier mi devo aspettare clip brutte? Dimmelo che non reggo il colpo in diretta”.

“Che fenomeno, hai vinto tu”. Jennifer Lopez si spoglia (completamente). A 51 anni ‘cancella’ le 20enni