Elisabetta Gregoraci, frase ‘choc’ contro Pierpaolo Pretelli. Scoppia il caos e lei conferma: “Sì, l’ho scritto io”

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, una storia mai iniziata che comunque continua a far chiacchierare. A metterci il carico da novanta, a ogni diretta del Grande Fratello Vip, è Alfonso Signorini, che non perde occasione di stuzzicarla e metterla in mezzo ogniqualvolta che si parla di lui (e ultimamente di Giulia Salemi, con la quale Pretelli ha iniziato una storia proprio all’interno delle mura di Cinecittà).

È successo anche lunedì scorso, quando nel bel mezzo dell’incontro tra l’influencer italo-persiana, la mamma Fariba e Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci era stata chiamata in causa da Alfonso Signorini e, stufa di questo teatrino, si era coperta il volto e si era alza dalla sedia. “Guardi la Gregoraci, sta scappando!”, aveva detto il conduttore rivolgendosi alla mamma della Salemi. La risposta di EliGreg era stata secca: “Devo fare la pipì. Stavo andando in bagno!”, poi, rivolgendosi sempre a Signorini lo aveva ‘minacciato’: “Ora mi levo una scarpa”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Ma ho visto che Giulia è un po’ nervosa, soprattutto dopo l’ultima puntata. Non so dire però se era più nervosa o più gelosa”. Ma Elisabetta Gregoraci aveva preso parola e chiuso il discorso: “Sono molto felice che Pierpaolo sia in finale, ma non preoccuparti per la cena, andiamo tutti insieme! Giulia stai serena e non preoccuparti, verrà anche Alfonso con noi”. “Continuate la vostra storia perché che voi due vi volete bene si vede da qui. Giulia, non stare a sentire queste merdacce in studio e goditela. Noi siamo qua a rosicare per voi”, aveva risposto Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

Oggi sull’account della Gregoraci è arrivata una vera e propria frecciatina indirizzata a Pierpaolo Pretelli. A corredo di una foto che la ritrae davanti al mare, l’ex moglie di Briatore ha scritto: “Dietro di me l’immensità di quello che mi interessa della cena con Pierpa”. Tutti hanno gridato all’hackeraggio del profilo, ma poco dopo è stata la stessa showgirl calabrese a confermare tutto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Passate tutto il giorno a farvi gli affari degli altri e poi vi scandalizzate de una dice la verità #mah”, ha scritto in un’altra Instagram story. Ora il capitolo Gregorelli (il nomignolo affibbiato alla coppia dai loro fan) sembra essersi chiuso definitivamente.

“Smettila di scrivermi o pubblico tutto!”. Bomba Elisabetta Gregoraci: svela tutto e fa il nome del vip che la ‘assedia’