Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come scordare Elisabetta Ferracini. Negli anni ’90 ha fatto sorridere tutti nella trasmissione Solletico. Ma dopo il grande successo di lei si sono completamente perse le tracce ed è sparita dalla tv. Ecco cosa fa oggi e come è diventata

Negli anni ’90 era una vera e propria star della tv, Eleisabetta, figlia di Mara Venier e dell’attore Francesco Ferracini, conduceva il programma Solletico insieme a Mario Serio. Poi è arrivato il successo anche grazie alla miniserie tv “Chiara e gli altri”, mentre l’anno successivo ha fatto parte del cast del cast  “Italia chiamò”. Nel 1994, Pippo Baudo la volle accanto a sé dapprima in “Tutti a Casa” e poi a “Sanremo Giovani” nelle inedite vesti di conduttrice. In tanti la ricordano anche a fianco del Mago Zurlì, il compianto Cino Tortorella, con cui condusse lo Zecchino d’oro. Diventata ormai una delle punte di diamante della Rai, la Ferracini nel 1998 è anche presentatrice dello show musicale “Tournée” e, soprattutto, diventa co-conduttrice di “Domenica In”. A partire dagli anni 2000 conduce Il nostro mondo e Terzo Tempo-Champions League dal sulla piattaforma Stream Tv e nel 2004 avviene il ritorno in Rai come inviata per “Quelli che il Calcio”. Poi, la presenza di Elisabetta dal piccolo schermo inizia a diradarsi sempre di più, fino praticamente a scomparire. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo diversi anni, ricompare nel 2012 su Play.me dove ha condotto un programma tutto suo, Vado a casa di Elisabetta, mentre l’anno successivo ritorna alle origini come attrice in Un caso di coscienza 5. Poi, di nuovno il silenzio. In questi anni, Elisabetta Ferracini è diventata mamma e, in molte interviste, ha voluto sottolineare che uno dei motivi del suo distacco dalla tv sta proprio nel desiderio di volersi occupare del suo piccolo e della famiglia. Nonostante ciò, l’ex storica conduttrice di Solletico non è stata per nulla con le mani in mano, impegnandosi in un progetto benefico e in una nuova passione. (Continua a leggere dopo le foto)

Che bel papa’ che avete…. @domifreee @franciupangioez #superpier#mylove❤ #23

Un post condiviso da Lisa (@elisabettaferracini) in data:


{loadposition intext}

Infatti, la presentatrice ha aderito al progetto Adotto, un’associazione Onlus che aiuta i bambini in difficoltà e , insieme ad altri Vip, ha aderito alla campagna di sensibilizzazione dell’associazione, mettendosi a disposizione. Inoltre, la figlia di Mara Venier sta coltivando un’altra sua grandissima passione: il gyrotonic, una disciplina che unisce lo yoga ad esercizi ginnici, tramite un particolare macchinario. La Ferracini inoltre  sta anche studiando per ottenere il brevetto  di istruttrice di gyrotonic anche se ha assicurato di non aver abbandonato affatto il mondo dello spettacolo.

Ti potrebbe interessare anche:  “È il momento di raccontare la verità”. Mara Venier ha deciso di rivelare quel privatissimo dettaglio della sua vita privata e che ha a che fare con sua figlia Elisabetta. Lo ha detto in diretta tv, davanti a tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004