Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
elisabetta canalis pagata 100mila euro spot liguria

“Ecco quanto l’hanno pagata”. Elisabetta Canalis, il suo spot per la Liguria finisce nella polemica

Uno spot discusso a lungo, criticato ma anche apprezzato. Parliamo della pubblicità in cui compare Elisabetta Canalis andata in onda durante il festival di Sanremo. L’interrogazione è stata sollevata in consiglio regionale da Ferruccio Sansa che, come molti telespettatori, non ha gradito la pubblicità con protagonista l’ex Velina di Striscia la notizia. Tantissimi i motivi. Tanto per cominciare la Canalis è sarda e non ligure e nelle immagini si vede Elisabetta che parla di Genova e dintorni seduta comodamente dal suo appartamento di Los Angeles, negli Stati Uniti.

Seconda cosa il prezzo: “100mila euro più Iva fanno 122mila euro. Duemila euro al secondo per due spot da Los Angeles in cui la Liguria non si vede nemmeno”, ha sottolineato Sansa con tono polemico. Proprio così: Elisabetta Canalis per fare da sponsor alla regione italiana è stata pagata ben 100mila euro. Immediata la replica del Governatore della Regione, Giovanni Toti, che ha confermato la cifra incassata dalla Canalis. Tuttavia Toti si ritiene molto soddisfatto visto il riscontro ottenuto nella settimana sanremese: “Sì, è stata pagata 100mila euro”.

elisabetta canalis pagata 100mila euro spot liguria


Elisabetta Canalis, quanto è stata pagata per lo spot sulla Liguria

E ancora: “Questi costi parametrati al pubblico che ha visto il Festival di Sanremo valgono lo 0,01% per contatto, una delle campagne pubblicitarie migliori che ricordo nella mia ventennale esperienza nelle tv commerciali”. Il governatore della Liguria poi, ha spiegato che la scelta di Elisabetta Canalis è arrivata dopo aver individuato il concept dello spot.

elisabetta canalis pagata 100mila euro spot liguria

In pratica voleva dimostrare che non solo un ligure può apprezzare le bellezze della Regione. L’offerta a Elisabetta Canalis è arrivata per via della sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2011 e nel 2012. Quell’anno fu accompagnata da Belen Rodriguez e Gianni Morandi.

elisabetta canalis pagata 100mila euro spot liguria

Dice Voti: “Si tendeva a proporre un’idea dei ricordi che restano parte del proprio bagaglio di esperienze personali in Liguria, anche vivendo ormai lontani dalla nostra Regione”. Naturalmente Elisabetta Canalis si tiene alla larga dalla polemica sul suo cachet. La sua idea è quella di tornare in Italia il prima possibile insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva che ha sette anni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004