“C’è altro dietro”. Bomba su Elisa Isoardi, le ‘strane voci’ sull’uscita dall’Isola dei Famosi: “Non c’entra solo l’occhio”

Elisa Isoardi era pronta a stupire tutti grazie alla sua nuova esperienza televisiva a ‘L’Isola dei Famosi’, ma purtroppo la sua avventura è durata davvero troppo poco. Ha sperato di poter dare il meglio in Honduras per mettere in pratica le sue qualità umane, ma un incidente l’ha costretta al ritiro immediato. Infatti, ha avuto alcuni problemi ad un occhio e per evitare che potessero esserci ulteriori complicazioni è stata invitata a tornare in Italia, dove si è sottoposta ad accertamenti medici.

La conduttrice ha tranquillizzato sulle sue condizioni di salute: “Voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene. Sono fiera del percorso fatto all’Isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi una Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere”. Ora è spuntato un retroscena. (Continua dopo la foto)


Tutti sono rimasti rattristati da questo suo addio anticipato, ma nelle ultime ore è uscita fuori una notizia un po’ particolare. A sganciare la bomba è stato il ben informato sito ‘Dagospia’. Secondo quest’ultimo, Elisa Isoardi avrebbe potuto ancora proseguire probabilmente la sua esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’: “Alcune fonti hanno riferito che lei avrebbe lasciato il reality dopo otto puntate. Quindi, ha avuto davvero dei problemi all’occhio, ma non così gravi da richiedere l’abbandono”. (Continua dopo la foto)

Secondo dunque queste rivelazioni di ‘Dagospia’, in un certo senso questa uscita anticipata dalla trasmissione condotta da Ilary Blasi sarebbe stata preventivata alla vigilia. Non sappiamo se vorrà rispondere a queste voci, ma sta di fatto che Elisa Isoardi è già fiondata verso il futuro. Indiscrezioni sempre più insistenti riferiscono infatti che non resterà ferma a lungo. Per lei si preannunciano altre esperienze nel piccolo schermo, sempre a Mediaset, e se ne saprà di più prossimamente. (Continua dopo la foto)

Si era vociferato anche della possibilità che Elisa Isoardi potesse far ritorno in Honduras, perché non aveva ancora rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute. Poi però ha raccontato come stanno le cose e quindi tutti i dubbi sono stati fugati. Non la rivedremo a ‘L’Isola dei Famosi’, ma la ammireremo molto presto in televisione in qualche altra veste.

“Che schifo! Avete visto che ha fatto?”. Isola dei Famosi, si scatena l’inferno dopo il gesto assurdo di Paul Gascoigne