I tanti appassionati e telespettatori conoscono molto bene le difficoltà di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle. La conduttrice ha dovuto fare i conti con una fastidiosa tendinite che l’ha tenuta lontana dalla pista per qualche puntata. Inizialmente ha provato a ballare con una evidente fasciatura alla caviglia, ma la situazione è peggiorata ed è stata costretta a fermarsi.
Non bastasse l’infortunio, anche il suo ballerino Raimondo Todaro ha dovuto fare i conti con una appendicite. Insomma il loro percorso a Ballando è stato pieno di difficoltà: una gara sempre in salita con gli occhi di tutti addosso. Anche perché appare evidente che tra i due ci sia complicità, come si vede bene dai tanti post che pubblicano su social. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro avevano deciso di ritirarsi per recuperare dagli acciacchi fisici e tentare il tutto per tutto con il ripescaggio. E nell’ultima puntata sono riusciti a ballare e grazie alla decisione di Milly Carlucci di eliminare lo spareggio con Tullio Solenghi sono approdati alla finale. Nella classifica finale della puntata sono primi e si giocheranno il successo a Ballando con le stelle sabato prossimo. (Continua dopo la foto)

Proprio di questo ha parlato Elisa Isoardi questo pomeriggio in collegamento con il programma condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Riferendosi a Tullio Soleghi, la Isoardi ha detto: “Sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto”. Per poi aggiungere: “Sono strafelice di essere in finale anche con Tullio Solenghi. Non avrei avuto il coraggio di sfidarlo”. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
In studio i presenti hanno capito la stima che Elisa Isoardi nutre nei confronti di Tullio Solenghi e hanno apprezzato il gesto e le parole della conduttrice. Va detto che Pertanto sabato prossimo ci sarà la finalissima di Ballando con le stelle e i finalisti sono sette: Gilles Rocca, Paolo Conticini, Daniele Scardina, Alessandra Mussolini, Costantino della Gherardesca, Tullio Solenghi ed Elisa Isoardi.