“Vincerà lei”. Isola dei Famosi, bomba sul programma. La soffiata arriva da chi la sa lunga

L’Isola dei Famosi entra nel vivo. Le vicende dei naufraghi si possono seguire il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5 e dal lunedì al venerdì su Mediaset Extra alle 8, alle 16 e alle 20 e 30. Come sapete, nel reality condotto da Ilary Blasi che ha sostituito Alessia Marcuzzi, i concorrenti che vengono eliminati finiscono a Playa Esperanza. E qui si sono ritrovate Vera Gemma, Elisa Isoardi e Myrea Stabile.

Le tre vip stanno trascorrendo la loro avventura lontano dagli altri. Probabilmente in termini di popolarità è proprio la conduttrice de La Prova del Cuoco ad essere ‘in vantaggio’. Tra l’altro sul conto di Elisa c’è già il primo gossip, a svelarlo è stata Myrea: “C’è un certo feeling tra voi due. Non dico da parte tua, ma sua, lui aveva questa cosa qui”. L’ex de La pupa e il secchione si riferisce ad Andrea Cerioli, ex gieffino e volto noto di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)


Elisa Isoardi, inutile nasconderlo, ha un grandissimo fascino e pare che anche fuori dall’Italia la sua tenacia e determinazione siano parecchio apprezzate. In molti scommettono sul fatto che la showgirl farà molta strada anche nel gioco. E, a questo proposito, il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiùTv ha dichiarato: “Molti commentatori la danno come favorita alla vittoria finale”. (Continua a leggere dopo la foto)

In realtà la conduttrice Rai non sembra godere dei favori del pubblico: l’ultimo televoto flash non è stato quello che può definirsi un successo per Elisa Isoardi. Ma, secondo De Andreis, l’eliminazione di Elisa sarebbe avvenuta per la confusione generata nei telespettatori da una gaffe della produzione Mediaset. Sul sito MediasetPlay, infatti, è apparsa prima la scritta “Chi vuoi eliminare?” e poi “Chi vuoi salvare”. (Continua a leggere dopo la foto)

Non solo. Secondo il giornalista Elisa Isoardi ha molti estimatori anche oltremanica: “Conquista il Regno Unito – le parole di Giancarlo De Andreis su DiPiùTv – e le sue foto hanno fatto il giro d’Europa e hanno trovato spazio su un noto quotidiano”. Dunque staremo a vedere come Elisa riuscirà a destreggiarsi a Playa Esperanza e se davvero riuscirà a rispettare le aspettative che in molti ripongono sul suo conto. L’Isola dei Famosi è in cerca della sua star: sarà lei a trionfare nonostante il voto ‘farlocco’?

Isola dei Famosi 2021, bomba di gossip su Elisa Isoardi: “Si è invaghito di te”