“Primo flirt tra i naufraghi”. Isola dei Famosi, occhi puntati su quei due. “Pare che a telecamere spente…”

Isola dei Famosi, spunta l’indiscrezione su Elisa Isoardi. Non ha fatto in tempo a partire, e la nuova edizione dell’avventura tra naufraghi promette grandi colpi di scena. Privi di ogni comfort, i Vip si trovano alle prese con una nuova avventura sull’Isola da appena tre giorni. E largo da subito ai flirt e ai pettegolezzi che come di consueto non fanno che correre veloci in rete. Questa volta i riflettori rimarranno accesi per po’ su Elisa Isoardi.

La conduttrice viene subito presa di mira dal settimanale Chi. Ed è sulla rubrica “Chicche di gossip’” che il nome della Isoardi compare scritto a chiare lettere tra i naufraghi più chiacchierati del momento. E viene tirato in allo anche un altro nome, quello del visconte Ferdinando Guglielmotti, noto proprietario di un caseificio e di un palazzo a Montalto di Castro, vicino a Viterbo. (Continua a leggere dopo la foto).


Due cuori liberi, ma in cerca di amore? Stando ad alcune indiscrezioni, i due naufraghi avrebbero già palesato una certa sintonia prima ancora di approdare sull’Isola. Fanno parte del gruppo dei ‘rafinados’, aspetto che sembra deporre abbastanza bene per due personalità come le loro. E da ora in poi accesi i riflettori sui loro nomi, non si potrà fare altro che indagare sulla vita di Ferdinando Guglielmotti. (Continua a leggere dopo la foto).

La sua non è una personalità ancora molto conosciuta. Il visconte però sembra rappresentare da subito un personaggio molto affascinante. Al momento si apprende che la sua discendenza risale all’800, da un teologo illustre dell’epoca, ovvero Fra Alberto Guglielmotti. Da lì, un’impresa a conduzione familiare che si è saputa affermare, apportando sempre più ricchezza. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma il visconte vanta anche altri titoli. Laureato in scienze giuridiche ha comunque preferito intraprendere il percorso come imprenditore di un’azienda casearia fondata dal nonno e portata avanti con la determinazione dei discendenti. E come se non bastasse, pare che il visconte sia residente insieme alla madre in un castello, ciò spiegherebbe il soprannome di “re di Capalbio”. Ma il “single per scelta” cederà al fascino di Elisa? Non resta che seguire la loro ‘avventura’.

“Fermo, fermo, ma che stai dicendo?”. I soliti ignoti, Amadeus costretto a bloccare un concorrente: “Sono cose…”