Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei Famosi 2021, tutti innamorati di Elisa Isoardi ‘al naturale’: “Bellissima”

C’è anche Elisa Isoardi tra i naufraghi di questa Isola dei Famosi 2021. Forse la ex conduttrice de La prova del cuoco è la concorrente più famosa e di sicuro si è già imposta come grande protagonista in Honduras anche se il reality di Ilary Blasi è appena iniziato. Elisa si è infatti subito fatta conoscere dagli altri per il suo carattere determinato e deciso.

Ne sa qualcosa Brando Giorgi, che con lei ha avuto forti discussioni in settimana per la questione razionamento del cibo che, come sempre, scarseggia sull’Isola. Insomma, la presentatrice piemontese sembra avere la stoffa del leader, come non ha mancato di far notare la padrona di casa nel corso della terza puntata. Con tanto di frecciatina che ha fatto subito scalpore sui social. (Continua a leggere dopo la foto)


“Elisa, comandi tu o comanda la natura? Chi è il leader? Tu di leader te ne intendi”, le ha detto Ilary Blasi in diretta. Ovvio il riferimento a Matteo Salvini, che con Elisa Isoardi ha avuto una relazione. La naufraga non ha risposto alla provocazione, del resto è sempre stata riservatissima su questo argomento, e si è continuato a parlare delle tensioni con Giorgi. (Continua a leggere dopo la foto)

Fino all’intervento di Iva Zanicchi: “Sarò lapidaria: in un pollaio non ci possono stare due galli, ma un gallo e una gallina”. Poi però l’opinionista si è fatta subito perdonare con un apprezzamento che riflette il pensiero dei telespettatori social a quanto pare: “Elisa, posso dire una cosa per farmi perdonare la ‘gallina’? Amore, struccata sei bellissima, ma veramente bella”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
E in effetti tanti, tantissimi stanno apprezzando la versione acqua e sapone di Elisa Isoardi: il suo viso è radioso senza trucco e i suoi occhi verdi spiccano sull’abbronzatura. Davvero bellissima la 38enne, che non ha rughe evidenti ma un colorito fresco, senza dimenticare il personale che fa invidia in costume. Insomma, tutti d’accordo: impossibile non accorgersi di quanto la sua bellezza spicchi maggiormente così, ‘nature’.

Tommaso Zorzi si lascia andare finita la puntata dell’Isola dei Famosi: “Buonanotte specialmente a te”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004