I Soliti Ignoti, Elisa Isoardi incredula e pazza di gioia davanti a Amadeus: quanto ha vinto

Grande puntata quella de “I Soliti Ignoti” di giovedì 11 febbraio 2021. Soprattutto “grande partita”, come ha detto Amadeus alla fine del consueto appuntamento del preserale di Raiuno che ha visto il trionfo di Elisa Isoardi. Proprio la bella conduttrice piemontese e ex concorrente di Ballando con le Stelle è stata l’ospite speciale della puntata del game show tornato in onda dopo due giorni di stop per lasciare spazio alla partita.

Elisa Isoardi ha vinto una cifra record da destinare in beneficenza. Per merito del suo intuito, che le ha permesso di abbinare correttamente il parente misterioso a uno degli ignoti, alla fine la presentatrice ha totalizzato una bella somma che verrà devoluta all’ospedale Spallanzani di Roma per la lotta contro il Covid. (Continua dopo la foto)


Durante il gioco che ha visto protagonista Elisa Isoardi non sono mancati siparietti divertenti. Come quello con l’ignota numero 6 che era Katia Svizzero, ovvero l’interprete della famosissima sigla dell’Ape Maia. “È della mia epoca”, ha dichiarato la Isoardi riferendosi allo storico cartone animato. E aver indovinato l’identità della Svizzero le ha permesso di far salire il montepremi di ulteriori 6mila euro. (Continua dopo la foto)

L’ospite de I Soliti Ignoti ha poi ricordato l’appuntamento con Explorer Community, il programma per ragazzi in onda su Rai Gulp ogni sabato alle 14.10. Alla fine, la Isoardi è entrata nella storia del programma condotto da Amadeus su Rai1 perché ella puntata di giovedì 11 febbraio, ha infatti fatto registrare una vincita da record, pari a 157mila euro da devolvere per una causa più che nobile. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La stessa presentatrice è apparsa incredula e ha fatto letteralmente i salti di gioia alla notizia della vittoria. E anche Amadeus, a dir poco colpito da quella che può essere definita una vera e propria impresa a livello di gioco si è complimentato sinceramente con Elisa Isoardi. “Grande partita”, ha esclamato il conduttore come anticipavamo in apertura.

Tommaso Zorzi, una notizia pazzesca! GF Vip, lui non può saperlo, ma ecco cosa è successo fuori