Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisa Isoardi: età, altezza e peso. Chi è la fidanzata di Matteo Salvini e conduttrice Rai

 

Che sia bella, non ci sono dubbi: alta, bruna, formosa, occhi che brillano, caldi sorrisi. Ed è pure brava, televisivamente parlando. Sitiamo parlando di Elisa Isoardi, padrona di casa di ‘’Buono a sapersi’’,  il programma in onda ogni mattina su rai Uno dalle 11.00 alle 11.50 che parla di alimentazione e salute, con particolare attenzione alla spesa degli italiani, e fidanzata del vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno:, e leader della Lega, Matteo Salvini. Nel 2000 è stata miss cinema 2000, ed è stata la prima donna a condurre Linea Verde. Nel 2008 ha sostituito Antonella Clerici (incinta di Maelle) alla Prova del cuoco e prenderà il posto della conduttrice dalla prossima edizione dello show culinario. Elisa Isoardi è nata il 27 dicembre 1982 a Monterosso Grana in Piemonte. I suoi genitori, papà agricoltore e mamma titolare di una lavanderia, si separano quando lei ha tre anni. Elisa va a vivere con la madre. Il fratello Domenico viene affidato al padre. In seguito dirà di aver molto sofferto per la mancanza di una figura paterna stabile durante l’infanzia, ma di aver recuperato un buon rapporto con il padre da adulta. La conduttrice si è diplomata geometra in un collegio di suore. Dal 12 settembre 2011, conduce Unomattina insieme al giornalista del TG1 Franco Di Mare. Il 25 dicembre 2011, ha condotto su Rai 1 Canto di Natale. Il 9 e il 16 maggio 2012, conduce Punto su di te! su Rai 1 con Claudio Lippi. (Continua a leggere dopo la foto)



Da settembre 2012, e con Franco Di Mare di Unomattina conduce anche Unomattina Rosa. Nel 2013 viene confermata conduttrice di Unomattina. Dal 2014 conduce ‘’Buono a sapersi’’, ma dal settembre del 2018 il programma verrà cancellato dai palinsesti Rai per via dell’impegno giornaliero della Isoardi ne ‘’La prova del cuoco’’. Nel 2015 Elisa Isoardi (altezza 1,78 cm per 65 chili di peso) conferma ai media le voci di una sua relazione con il leader della Lega Nord Matteo Salvini (classe 1973). La coppia si è resa spesso protagonista delle cronache rosa con romantiche vacanze estive, crisi e riavvicinamenti. Nell’estate 2017 Salvini viene paparazzato a Milano Marittima mentre balla scatenato con una bionda misteriosa sulla pista del Papeete Beach, mentre lei a Ibiza mentre bacia un avvocato. I due tornano insieme nell’ottobre dello stesso anno e sui relativi gossip non rilasciano alcune dichiarazioni. (Continua a leggere dopo le foto)












{loadposition intext}
Nel corso di un’intervista sul settimanale Di Più, la conduttrice ha voluto condividere una confessione molto intima: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra – racconta la Isoardi su Di Più – Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”. “Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato. L’intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente. Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista.  ’Papà e mamma erano la coppia più bella della valle Grana. Per non sprecarlo, questo patrimonio ereditario, dovrei riprodurmi con uno come me. Invece niente. I belli non mi interessano’’, aveva detto la conduttrice prima di fidanzarsi con il leader della Lega Matteo Salvini.

Spesa pubblica, il primo taglio del governo Conte. È Salvini ad annunciarlo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004