“Non è mai successo”. Elisa Isoardi, dopo Ballando con le Stelle la confessione inattesa in diretta

Nella puntata di lunedì 14 dicembre di ‘Oggi è un altro giorno’, condotto da Serena Bortone, è stata ospite la conduttrice televisiva e recente ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’, Elisa Isoardi. Si sono vissuti momenti di grande emozione, soprattutto per alcuni racconti fatti dalla donna. Si è dunque confessata a 360 gradi, ma non si è presentata da sola nella trasmissione Rai. Le ha fatto compagnia una persona molto importante della sua vita, ma che è stata anche molto severa.

Stiamo parlando della mamma Irma, la quale ha ammesso di non essere stata sempre buona con la figlia e ha spiegato i motivi di tutto questo: “Già mia madre lo era, vivendo nei posti dove c’è questa cosa di comandare e di essere così si diventa dunque severi. Ma quando uno lavora cerca di dare quello che si può ai figli nel modo giusto. Fare i genitori non è facile e si può anche sbagliare. Sicuramente qualcosa ho sbagliato. Come tutti i genitori, però, cerchiamo di fare del nostro meglio”. (Continua dopo la foto)


La signora ha aggiunto: “Lei a 14 anni era già così”. Ed è a quel punto che la Isoardi è intervenuta: “Non mi ha mai detto che sono bella, mi diceva che ero particolare perché non crederci è giusto, si punta su altre cose. Noi non ci fermiamo sui convenevoli del genere, siamo molto più pratiche”. Durante la puntata si è parlato anche della scelta di mamma Irma di mandarla in un collegio, quando hanno raggiunto la capitale Roma. Ed Elisa ha anche iniziato a studiare recitazione. (Continua dopo la foto)

La signora, alla domanda sui sacrifici fatti, ha risposto: “Non ho fatto tanti sacrifici, non li considero sacrifici. Io ho creduto molto in lei, in quello che voleva fare e le sono andata dietro. L’ho fatto con il cuore e non li considero come sacrifici”. Elisa Isoardi ha poi confessato che il genitore era sempre presente nei momenti importanti della sua vita, come ad esempio i concorsi, quindi si è comportata davvero molto bene. Anche con i suoi amici, che ha accolto sempre nel migliore dei modi. (Continua dopo la foto)

Finito ‘Ballando con le stelle’, in Rai da mesi si parla di un suo ritorno alla conduzione con Check Up, lo storico format ideato da Biagio Agnes. Tuttavia questa conduzione non si concretizzerà nel breve periodo. Almeno stando a quanto riporta il portale Dagospia nella rubrica A lume di Candela. “Al momento la trasmissione stando alle nostre fonti non figura nei palinsesti Rai di dicembre ma nemmeno in quelli di gennaio”.

Bomba al Gf Vip, per Elisabetta Gregoraci l’avventura è tutt’altro che finita: succederà stasera