Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiusura ‘La prova del cuoco’. Elisa Isoardi lancia un appello ad Antonella Clerici

La Prova del Cuoco ha chiuso i battenti e nella prossima stagione la Clerici prende il posto della Isoardi riappropriandosi della sua storica fascia. E proprio a questo proposito Antonellina era stata accusata di aver rubato il lavoro alla collega.

In un’intervista rilasciata a Oggi la Clerici ha tenuto a precisare che la cancellazione de La Prova del Cuoco non è coincisa con la decisione di realizzare una nuova trasmissione al suo posto e che quindi non era tra i progetti della Rai quello di licenziare la Isoardi per reintegrare lei. “Io da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da qui – ha confessato durante l’intervista alla rivista Oggi –. Poi la Rai ha deciso di chiudere la Prova del cuoco e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia”. (Continua a leggere dopo la foto)


“La mia è stata davvero un’eredità pesante per lei”, ha detto Antonella spiegando che Elisa Isoardi non ha nessuna responsabilità per la chiusura dello storico programma Rai. La conduttrice è certa che a Elisa verrà affidato un programma su misura per lei. Dalle pagine del settimanale Nuovo Tv Elisa Isoardi ha lanciato un appello alla collega Antonella Clerici, che a settembre tornerà in televisione con il nuovo cooking show “È sempre mezzogiorno”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Antonella, per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest’ultimo anno. Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione”, è stato l’appello di Elisa Isoardi alla collega. “Mi dispiacerebbe proprio tanto se Antonella non lo facesse”, ha aggiunto la conduttrice riferendosi soprattutto a Daniele Persegani, Alessandra Spisni e Natale Giunta. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Non posso che augurarle il massimo! E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei. – ha concluso Elisa Isoardi – Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare. Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative perché mi piace variare, lo trovo stimolante”.

“Sei senza vergogna”. Succede a La vita in diretta tra Andrea Delogu e Marcello Masi. “Io me ne vado”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004