Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È il momento dell’addio”. Elisa Isoardi, la svolta: la sua vita cambia di colpo. “Mi sembra giusto così”

Oramai è ufficiale: Elisa Isoardi ufficializza la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2021 e dice addio alla Rai. La notizia circolava da settimane, ma sembrava una delle tante indiscrezioni che avrebbero potuto essere smentite da un momento all’altro. E invece l’ex di Salvini salperà davvero per l’Honduras, come lei stessa ha spiegato in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. La partenza è imminente (il reality inizierà circa a metà marzo, ma i concorrenti fanno i bagagli diversi giorni prima per volare dall’altra parte del mondo).

La Isoardi, per prepararsi al meglio ha deciso di rientrare a casa, nel suo paese di origine, Monterosso Grana: 500 abitanti sulle montagne piemontesi. Un ritiro per ricaricare le pile prima di tuffarsi nel vivo del programma tv: “Da piccola per me i giochi erano andare al fiume o saltare nel fieno. Stavo sempre all’aria aperta… tutte cose che spero mi torneranno utili ora. Sto passando la quarantena prima della partenza dai miei: mi sveglio con il sole e vado a letto quando tramonta, vivo al ritmo della natura”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi lo sappiamo tutti: Elisa è l’ex di Matteo Salvini, un amore ‘ingombrante’, con cui ancora oggi, nonostante si sia concluso da tempo, deve ancora fare i conti, soprattutto a livello mediatico. “Ho imparato anche da quella storia, nonostante tutta l’attenzione mediatica che c’era”, ha spiegato, aggiungendo di non essersi sentita trattata diversamente quando stava assieme all’attuale segretario della Lega. (Continua a leggere dopo la foto)

Ha detto: “Probabilmente lo avranno fatto e sono io che sono tonta”, ha aggiunto, sottolineando che per lei cambiò ben poco sul versante professionale visto che continuò a fare ciò che stava facendo da anni. “Non è che ho condotto improvvisamente Sanremo perché stavo con lui”, la chiosa che suona come una stoccata a chi ha insinuato dei favoritismi. Si torna a parlare dell’Isola. La Isoardi è un nome di peso, una tra le più “vip” guardando al cast. Quale è l’obbiettivo? (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi a concluso in considerazione del suo futuro: “Voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io. Ma allo stesso tempo voglio portare un po’ di mio fratello”. Parla di Domenico, il congiunto che ha sette anni più di lei e che vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas. L’uomo si scalda con la legna. “Io sono più simile a mia mamma – ha proseguito Elisa -, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna“.

Ti potrebbe anche interessare: “Non vi sembra strano?”. Coniugi di Bolzano, la mossa del figlio Benno Neumair dal carcere. Il giallo di quei vestiti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004