Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
monelli reazione a catena

“Fuori, ladri”. Reazione a catena, caos per l’eliminazione dei Monelli. Il pubblico reagisce male

È festa grande per tantissimi telespettatori di Reazione a Catena non per una vincita, bensì per l’eliminazione dei Monelli. Il trio ha dovuto lasciare la trasmissione il 31 luglio 2022. Ma cosa è successo? Di fatto i tre hanno dovuto cedere lo scettro ai nuovi campioni, i Taralli che hanno avuto la meglio nello spareggio. A questo punto, Domenico, Martina e Federica, dopo aver vinto la bellezza di 147.922 euro, hanno dovuto abbandonare il gioco. Ed è qui che la vicenda si fa piuttosto strana.

Il pubblico infatti ha reagito in un modo a dir poco singolare. Quando ci sono dei campioni vincenti, i telespettatori tendono ad affezionarsi dei vecchi che se ne vanno. Eppure con i Monelli non è mai scattato il feeling, anzi. Subito dopo l’eliminazione del trio, su Twitter sono piovuti parecchi ‘cinguettii’ di esultanza, alcuni dei quali anche maleducati e fuori luogo. “Finalmente”, ha scritto un telespettatore. “Evviva!”, “Siiiii……a casa”, “Con tutti quei soldi immeritati”, hanno digitato altri tre internauti.

monelli reazione a catena


Eliminazione dei Monelli a Reazione a Catena

E ancora: “E anche questi campioni uscenti non mi mancheranno per niente. Crudele ma giusto”. “Fanno anche la faccia dispiaciuta dopo aver vinto 140mila e passa. Ma vaff…”, ha tuonato un altro spettatore. C’è anche chi è stato maleducato: “Fuori dalle p….”. “Manco ai Mondiali ho esultato così”, ha fatto eco un altro frequentatore di Twitter.

monelli reazione a catena

“Soldi vinti ingiustamente, ma almeno ce li siamo levati dai maroni”, “A casa ladri”, altri due cinguettii infuocati.Roba da pazzi, per non contare i pochissimi che hanno scritto messaggi di solidarietà al gruppo. Ma perché nessuno sosteneva i Monelli? L’antifona la si era capita perfettamente il 23 luglio scorso.

monelli reazione a catena

Tanti hanno protestato con il quiz show, sostenendo che a Domenico, Martina e Federica siano state concesse facili domande. Ma non solo: quando i Monelli hanno vinto un maxi montepremi, 71.500 euro, si è verificato un fatto stranissimo. Su Twitter c’è stata una bufera, con tantissimi utenti che si sono messi ad insultare il trio.

“E poi arriva lei…”. Francesco Oppini, chi è la nuova fidanzata: Cristina è un ricordo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004