“Gioia, sto malissimo”. Mara Venier blocca l’intervista di Elettra Lamborghini e chiama i medici

Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi sono le nuove opinioniste dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. L’annuncio nella puntata di sabato 27 febbraio di Verissimo. Il surviving game più famoso d’Italia, dove un gruppo di naufraghi viene messo alla prova in un’isola deserta in Honduras, sta per ricominciare: al timone del programma ci sarà per la prima volta Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino è l’inviato.

Insieme commenteranno le gesta dei concorrenti: Carolina Stramare, Akash Kumar, Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Drusilla Gucci, Vera Gemma e Ferdinando Guglielmotti e di tanti altri che saranno annunciati nelle prossime settimane. Tra i concorrenti della nuova edizione è arrivata la conferma di Simone Paciello, in arte Awed, youtuber e comico italiano che negli ultimi mesi ha condotto con Annie Mazzola il programma di Mediaset Play GF Vip Party. (Continua a leggere dopo la foto)


Elettra Lamborghini è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e le due sono state protagoniste di un siparietto. Entrata in studio
zoppicando, la figlia l’ereditiera di casa Lamborghini ha spiegato alla conduttrice di avere avuto il colpo della strega. “Ho preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere”, ha rivelato Elettra a una sconcertata zia Mara. (Continua a leggere dopo la foto)

“Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo”. E allora Mara Venier ha chiamato subito il medico presente negli studi Fabrizio Frizzi e ha interrotto la sua breve intervista. “Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così. Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata. Il medico è pronto con il punturone. – ha detto Mara Venier – Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente. C’è il medico pronto e ti darà qualcosa.”

“Ci hai provato con mio marito!”. Live, Giulia Salemi messa alle strette da alcuni messaggi. La moglie del noto vip su tutte le furie: cosa è successo