Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi si incrociarono gli occhi e svenni. Stavo per morire…”. Eleonora Giorgi e il dramma della droga

Nella puntata del 24 novembre di ‘Oggi è un altro giorno’, la conduttrice televisiva Serena Bortone ha ospitato Eleonora Giorgi. L’attrice ha rilasciato una lunghissima intervista, nella quale ha toccato moltissimi argomenti, alcuni dei quali davvero molto duri e delicati. Una vera e propria confessione su un passato terribile, che l’ha vista combattere con problemi davvero gravi. Per quanto riguarda invece la vita di oggi, non ha alcuna relazione sentimentale in corso.

Ha ammesso però che vorrebbe tanto poter avere alcuni nipoti: “I miei figli e il pubblico occupano tutto, ogni tanto c’è l’ex che citofona. Credo che mi accontenterà Paolo, ma è sbagliato perché lui è troppo giovane, mentre Andrea ha l’età giusta. Non vedo l’ora di diventare nonna finché sono giovane e in forma”. La sua infanzia è stata tutt’altro che semplice, visto che il suo papà aveva creato un’altra famiglia e sua madre lo aveva quindi cacciato di casa una volta scoperto. (Continua dopo la foto)


Queste le sue parole sul padre: “Aveva un’altra famiglia. Ci siamo ritrovati un po’ di colpo di troppo. Io ho capito mio padre perché mia madre è molto impegnativa. Da neocatecumenale aveva dato alla religiosità la priorità. Non ha mai preparato un pranzo della domenica. Sono una madre molto diversa, ho anteposto i figli al resto perché ho vissuto da figlia secondaria. Ai miei figli ho cercato di dare loro la certezza che potessero contare su di me perché io non l’ho avuta”. (Continua dopo la foto)

Eleonora Giorgi ha poi parlato del problema della droga, che l’ha travolta: “Ho fatto il mio primo film nuda per provocare mia madre, volevo la sua attenzione. La droga? C’era una pipa di oppio che le persone si passavano di mano in mano. Io pensavo si trattasse di una cosa indiana, invece mi si incrociarono gli occhi e svenni come ipnotizzata. Ho fatto il sonno più lungo della mia vita. Stavo morendo, le prime volte che la prendi è un senso glorioso di rilassamento, vomiti l’anima”. (Continua dopo la foto)

La mamma di Paolo Ciavarro ha concluso: “Ma l’eroina ti porta alla morte e a contemplare la passione per il nulla. Non è sballo, è morte. Io sono contraria a tutte le droghe, l’eroina è più droga delle altre. Ragazzi, rivolgetevi a qualcuno e chiedere aiuto. Io non mi sentivo amata, poi il mio primo marito Angelo Rizzoli mi ha guardata per quello che ero. In un mese sono uscita da questa situazione e non ci sono più rientrata”.

“Oddio, che c’è scritto…”. GF Vip, aereo speciale per Elisabetta Gregoraci: il messaggio è forte e chiaro

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004