Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Perché Sara non è al GF Vip assente studio elenoire ferruzzi

“Prima non mi chiamavo così”. Elenoire Ferruzzi GF Vip 7, il vecchio nome e perché l’ha cambiato

Elenoire Ferruzzi è ormai conosciutissima da quando è al GF Vip 7 ma questo non è il suo vero nome. Appena entrata nella Casa ha parlato del suo passato e della sua transizione e ha anche mostrato per la prima volta in tv le foto di quando era Massimo.

Il reality è iniziato da poco più di una settimana e nella Casa, dove si è distinta per una forte incomprensione con Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi è tornata a parlare del suo passato e, come riporta il sito Biccy, rivelato a Ginevra Lamborghini e Nikita come mai si chiama Elenoire e qual era il suo vecchio nome.

Leggi anche: “Com’ero da uomo”. Elenoire Ferruzzi era Massimo, le foto prima della transizione


Elenoire Ferruzzi nome, come si chiamava prima e perché

Nata Massimo, quando aveva 18 anni Elenoire Ferruzzi aveva un altro nome e quello attuale lo deve di fatto a uno sconosciuto. “Ho deciso il mio nome in modo stranissimo. Stavo correndo da Porta Venezia verso San Babila. A un certo punto è uscito uno, io mi facevo chiamare con un altro nome all’epoca”, ha raccontato.

elenoire ferruzzi nome motivo come si chiamava prima gf vip 7

E ancora: ”Questo è uscito da questi bei palazzi di Porta Venezia. Lui gridava ‘Elenoire, Elenoire’. Io mi sono girata di scatto e lui mi guarda e mi dice ‘ma tu allora sei Elenoire?’. Io gli ho detto di no ma era tutto strano. Però mi è piaciuto talmente tanto questo nome, in quella situazione, che mi sono detta ‘però questo nome mi piace tanto’. E quindi lì ho deciso che quello sarebbe stato il mio vero nome. Così è nato”.

elenoire ferruzzi nome motivo come si chiamava prima gf vip 7

“Non è che io potessi capire che lui avesse sbagliato nome – ha continuato Elenoire Ferruzzi – No, perché lui avrebbe dovuto dirmi ‘guarda scusami se ho gridato’. No, lui mi guardava e mi chiedeva se fossi io. Chissà per chi mi aveva scambiata. Però lui aveva un’espressione davvero strana. Ragazze è stata una cosa particolare un po’ surreale. Come se quel nome me l’avessero voluto dare, mi ha scelto”.
Il suo vecchio nome? “Luce. Anche quello era un nome bellissimo. Avevo 18 anni, quel nome non è molto usato comunque. Non è facile sentire qualcuno che si chiama Luce, ma forse non era adatto e per questo mi chiamo diversamente”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004