Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
edoardo tavassi mercedesz henger gf vip 7 censura

Edoardo Tavassi: la vip, il retroscena che nessuno sapeva e la censura GF Vip 7

Tra i nuovi inquilini della Casa anche Edoardo Tavassi. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e fratello di Guendalina Tavassi è entrato al GF Vip 7 giovedì scorso e in pochi giorni ha conquistato tutti, concorrenti e pubblico. Proprio come è successo in Honduras.

Già dalla presentazione: “Qui dentro c’è la madre dei miei figli”, ha detto Edoardo Tavassi, che però per il momento non si è legato in modo particolare a nessuna delle donne della Casa. Ma nel cuore della notte di qualcuna ha parlato. Ed è scattata la censura della regia.

Leggi anche: “Non è andata così tra noi”. GF Vip 7, Micol Incorvaia sbugiarda Edoardo

edoardo tavassi mercedesz henger gf vip 7 censura


Edoardo Tavassi, scatta la censura al GF Vip 7

Mentre parlava con Micol Incorvaia e Giaele De Donà, ha svelato un retroscena su Mercedesz Henger, la figlia di Eva che ha conosciuto proprio a L’Isola dei Famosi, e con la quale sembrava potesse nascere un flirt. Non è successo ma il gossip ci ha ricamato per settimane. Tornando al GF Vip 7, gli autori hanno bloccato subito quella confessione.

edoardo tavassi mercedesz henger gf vip 7 censura

“A me diverte questo, io faccio sempre sta cosa. Anche all’isola avevano fatto arrivare le conquistatrici perché dovevano conquistarmi. Quando è arrivata Mercedesz che si è dichiarata a me, a me non piaceva”, le parole di Edoardo Tavassi poi però censurato. Anche con Antonino Spinalbese ha parlato di un ex naufrago: Jeremias Rodriguez.

“Io e te ci dobbiamo dire un sacco di cose. Tu ne saprai sicuramente più di me, ma io ho un punto di vista, che addirittura era stracondiviso con tutti gli altri. Cioè, non è che è un punto di vista mio, era condiviso da tutti. È partito da me, poi è stato condiviso da tutti. 38 anni di vita, mai conosciuto…mai. È proprio difficile che io vada a litigare con qualcuno. Mi devi proprio sconvolgere. Mi sconvolse. Uno più dell’altro”, ha detto Edoardo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004