Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco quanto hanno preso. Una follia”. Neanche il tempo di far calare il sipario ed è bufera sul Grande Fratello Vip: rivelati i compensi degli inquilini famosi. “Un autentico schiaffo alla miseria”

 

Vi è piaciuta la prima edizione del Grande Fratello? La Valeriona senza trucco, le decantate performance amatorie di Stefano Bettarini, le Mosetti’s girl che fanno casino in giro per casa senza nessuna voglia di dividere il grano dalla zizzania? Beh, se la risposta è sì, sappiate che pure ai Vip partecipare non è dispiaciuto, o se gli è dispiaciuto, altrettanto non può dirsi del loro portafogli che se n’è andato impomatato, lucido e grasso come gli scarpini prima della partita. A rivelarlo è Excite.it che afferma però come i compensi dei concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ sono stati molto diversi tra loro. Il sito ha stilato una classifica di quanto hanno guadagnato i personaggi più o meno famosi che hanno partecipato alla prima edizione italiana del reality. A guidare la lista sono Valeria Marini e Pamela Prati, che si sarebbero portate a casa una media di 35.000 euro a puntata. Se la prima avrebbe in totale incassato circa 360.000 euro, partecipando a 8 puntate, la seconda avrebbe portato a casa ‘solo’ 130.000 euro, essendo stata eliminata alla terza puntata. (continua dopo la foto)


Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo avrebbero preso invece tra i 15.000 e i 40.000 euro per ogni prima serata dello show. E se mancano all’appello i compensi di Andrea Damante e Gabriele Rossi, sembra che quelli di Asia Nuccetelli, Bosco e Alessia Macari siano stati decisamente più bassi degli altri. I tre avrebbero potuto contare su 1.500 euro a puntata. La Ciociara, però, ha poi vinto il programma, ricevendo 100.000 euro, la metà dei quali da donare però in beneficenza.

(continua dopo la foto)

Naturalmente, tanta generosità non è piaciuta a tutti, in molti infatti, si sono detti indignati di quanto successo. Un autentico schiaffo alla miseria, al quale, però si può porre rimedio. Sapete come fare no?

“Pessimi. Basta fare finta di niente”. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo dalla Casa del Grande Fratello Vip, ecco arrivare un nuovo provvedimento a sorpresa. Inquilini increduli. Cosa è successo

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure