Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ecco perché sono sparita dalla tv”. Paola Barale sgancia la bomba. Tornata alla ribalta grazie alla partecipazione di Raz Degan all’Isola dei Famosi, la bionda showgirl svela il motivo della sua assenza sulle scene: tutta la verità

 

Paola Barale torna a far parlare di sé. Dopo anni di oblio dalle riviste e dalla televisione italiana, grazie alla partecipazione dell’ex compagno, il modello israeliano Raz Degan, all’Isola dei famosi, la bionda showgirl è ritornata alla ribalta. Ora, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Barale ha parlato proprio della sua assenza dal mondo dello spettacolo, senza risparmiare critiche e frecciatine. “Pensano tutti che abbia lasciato la tv perché non ne avessi voglia: – ha detto la showgirl – non è vero, è solo che non mi sono stati presentati dei progetti adatti a me. Se non ci credi tu in prima persona, come potrebbe farlo il pubblico?”, si è chiesta Paola, che poi ha spiegato anche che l’esperienza di Pechino è stata un unicum. Quindi non una decisione quella di Paola Barale di lasciare la televisione, ma una scelta quasi obbligata. La carriera della Barale è iniziata per caso. “Mi sento una donna molto fortunata”, aveva confidato tempo fa a Silvia Toffanin durante Verissimo’. (Continua a leggere dopo la foto)


“Tutto è cominciato per caso, visto che tutti mi dicevano che assomigliavo molto a Madonna e penso che anche Mike Bongiorno mi scelse per questo”. La Barale ha lavorato in programmi di grande successo come ”La sai l’ultima?” e ”Buona domenica”, che la vede nel ruolo di conduttrice per ben cinque anni. Dopo altre collaborazioni e co-conduzioni, lascia per un po’ di tempo la televisione per poi tornare nel 2008, anno nel quale Paola Perego la ingaggia come inviata in Sudafrica per il reality ”La talpa”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Tra le ultime apparizioni della showgirl ricordiamo ”Mistero”, nel quale è stata affiancata da personaggi come Jane Alexander, Stan Lee, Marco Berry, Daniele Bossari, Andrea G. Pinketts e Nicole Pelizzari e lo sfortunato Flight 616.

Rocco Siffredi e Raz Degan: scontro tra titani. Il pornodivo è tornato sull’Isola dei Famosi con uno scopo ben preciso stavolta. E chissà come la prenderà l’ex di Paola Barale… Cosa sta succedendo in Honduras


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004