”Ecco il primo tronista gay di Uomini e donne”. Fermi tutti, l’indiscrezione è succosissima: il nome e soprattutto le foto di chi, si mormora nell’ambiente, siederà sulla famosa poltrona rossa tra Tina e Gianni

 

Uomini e Donne, ormai siamo quasi agli sgoccioli. A settembre partirà la nuova stagione di uno dei programmi di punta di Maria De Filippi, quindi via ai nuovi troni. Ma c’è grande attesa soprattutto per un trono, il primo in assoluto nella storia, ormai lunghissima, della trasmissione in onda su Canale 5 nella fascia pomeridiana: quello gay. Mesi fa è arrivata la conferma ufficiale ma su chi siederà sulla poltrona rossa, al centro tra gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari ancora nessun dettaglio. O meglio, le indiscrezioni che si sono susseguite per tutta l’estate sono molteplici.

Infinite, quasi quanto i commenti degli ex protagonisti del programma e dei vari reality di casa Mediaset.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Una grandissima novità quella del trono gay a Uomini e Donne, confermata dalla stessa padrona di casa che in una recente intervista rilasciata a Oggi ha svelato: ”Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Poi le anticipazioni sulla data e sul sesso del primo protagonista: ”Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti”, ha detto sempre Maria De Filippi. Ma veniamo al sodo: chi sarà il primo? L’ultima indiscrezione sull’argomento arriva dal sempre informatissimo Alberto Dandolo per Dagospia. Prima dei dettagli, eccovi qualche foto del presunto primissimo tronista gay:

(Continua a leggere dopo le foto)

Questo bel ragazzo si chiama Emanuele Maringola. Scrive Dandolo su Dagospia che ”è sempre più insistente la voce che sarà tal Emanuele Maringola (già Mr Gay Giovani nel 2012) il primo tronista gay di Uomini e Donne. Napoletano (ma vive nella Capitale), 25 anni a settembre e studente di Psicologia del Marketing e della Comunicazione, Emanuele non è nuovo ai giri gay romani e milanesi che contano”. Capito? Chissà se allora lo vedremo sulla famosa poltrona rossa. Manca davvero poco…

Potrebbe anche interessarti: “Finalmente li abbiamo scelti”. Con questo notizia bomba Raffaella Mennoia, storica autrice del programma Uomini e Donne, annuncia ai fan i nuovi volti che occuperanno l’ambita poltrona della tv italiana

Pubblicato il alle ore 10:03 Ultima modifica il alle ore 11:30