Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco chi va sicuro al serale”. Amici 23, il momento più atteso: la decisione degli insegnanti

Amici 23 Notizia

Importante svolta ad Amici 23, infatti è arrivata una notizia fondamentale che modificherebbe la situazione. Nelle scorse ore a parlare è stato il sito Blastingnews, che ha rivelato ciò che potrebbe accadere nelle prossime ore. Previsto infatti un momento che si preannuncia decisivo. E ora sono tutti col fiato sospeso, in particolare anche i telespettatori, che attendono gli annunci ufficiali.

Quindi, siamo in presenza di un momento fondamentale per gli allievi di Amici 23, che starebbero per ricevere una notizia clamorosa. L’hanno attesa a lungo e ora finalmente potrebbero scoprire una cosa interessantissima. Presumibilmente sarà Maria De Filippi ad anticipare questa fase delicata, con l’intervento successivo dei professori che dovranno fare chiarezza.

Leggi anche: “Tutto questo è orribile”. Amici, il cantante crolla in lacrime: accuse agli allievi

Amici 23 Notizia


Amici 23, grande notizia per gli allievi: cosa starebbe per succedere

Ciò che sappiamo con certezza nel momento in cui vi stiamo scrivendo è che Amici 23 avrà una nuova registrazione nella giornata di venerdì 2 febbraio. Ma la notizia più grandiosa è un’altra e dovrebbe materializzarsi proprio nel corso di questa nuova puntata, che sarà poi mandata in onda domenica 4 febbraio. Una decisione che spetterà agli insegnanti di ballo e canto.

Amici 23 Notizia

Stando a Blastingnews, durante la registrazione della puntata del 2 febbraio dovrebbero essere comunicati i primi nomi degli allievi che approderanno al serale. Per ora in lizza ci sono 19 studenti, ma in particolare ce ne sono due che sono molto amati dai telespettatori. E chissà se proprio loro due saranno coloro che avranno la certezza di qualificarsi a questa fase successiva del talent show.

I più apprezzati sono Holden, che sta ottenendo risultati grandiosi con le sue canzoni ed è tra i favoriti alla vittoria finale. Occhio anche a Mida, che potrebbe arrivare al serale, in virtù anche del suo successo con il suo brano Rossofuoco.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004