Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco chi ha ‘inciuciato’ sull’Isola dei Famosi”. La ‘regina’ ha parlato. Ospite di Verissimo, Samantha De Grenet si lascia sfuggire qualche indiscrezione e svela gli altarini. Quindi non solo isola dei veleni, ma anche degli amori. Cosa ha detto

 

È da poco rientrata dall’Honduras e proprio perché sull’Isola dei Famosi è restata un bel po’, Samantha De Grenet ha parecchie cose da raccontare. L’ex naufraga è stata ospite a Verissimo dove ha parlato della sua esperienza, del suo rapporto con Raz Degan e soprattutto si è lasciata sfuggire un particolare che forse era passato inosservato. La showgirl infatti si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione, oltre che su quello che è successo sulle spiagge selvagge, anche su qualcosa che sarebbe avvenuto in albergo, prima dell’inizio del reality show. Sebbene la bella mora pensa che la sua avventura sia finita troppo presto a Silvia Toffanin ha detto di essere in ogni modo soddisfatta di quello che ha fatto sull’Isola. Proprio sulle sabbie honduregne ha riscoperto l’amicizia di Giulio Base, che per lei è stato un punto fisso lungo tutto il percorso, l’ha definito un libro, mediante il quale è riuscita a mantenere il contatto con la civiltà. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi, Samantha si è soffermata a dire la sua su Raz Degan. Secondo l’ex naufraga l’attore israeliano è stato sincero, ma solo fino ad un certo punto. Dopo di che ha iniziato a giocare anche lui, entrando anche nel cuore delle persone: “L’Isola deve vincerla lui a questo punto ,se no mi arrabbio”, ha concluso. A quel punto è arrivato l momento degli altarini. Silvia Toffanin le ha chiesto se in Honduras ci sono stati dei flirt tra i concorrenti: ciò che ha stupito il pubblico è il fatto che la romana abbia detto che ben due coppie hanno avuto un’intesa particolare. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Una delle due è chiaramente quella formata da Malena e Simone Susinna: i due si sono avvicinati molto nelle ultime settimane, ma a quanto pare non era altro che un avvicinamento sterile, perché il modello siciliano non ha voluto costruire con lei nulla di serio. Secondo l’ex naufraga, la pugliese è innamorata di Simone, ma lui no. L’altra coppia tirata in ballo è una incognita, ciò che ha riferito Samantha De Grenet è che nessuno si sarebbe mai aspettato questo flirt e che tutto è avvenuto prima che l’Isola dei Famosi iniziasse e, quindi, nell’albergo. Non si è voluta scucire oltre.

Ti potrebbe interessare anche: Sola, delusa e tradita è la naufraga più disperata di sempre. Malena cerca l’ennesimo dialogo, ma va incontro a una bruttissima esperienza: “È stato orribile…”. Non riesce proprio a trattenere le lacrime. Ecco cosa le ha fatto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004