Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È la sua scelta al momento”. Giovanna Civitillo, la decisione dopo l’uscita di Amadeus dalla Rai

Giovanna Civitillo Futuro Televisivo

Di Amadeus ne abbiamo parlato a lungo, col suo addio ormai ufficiale alla Rai a partire da fine agosto quando terminerà il suo contratto. Poi potrà iniziare la sua nuova entusiasmante avventura sul canale Nove del gruppo Discovery. Ma ora le attenzioni sono tutte sulla moglie Giovanna Civitillo, infatti abbiamo finalmente qualche notizia in più sul suo futuro televisivo.

Giovanna Civitillo ha tanta voglia di continuare a lavorare, ma il suo futuro televisivo è stato messo in dubbio dopo la separazione del marito dalla Rai. Alcuni hanno parlato di un possibile trasferimento anche di lei, altri di una sua riconferma nella tv di Stato. Ma ora la decisione definitiva starebbe per essere presa, stando alle indiscrezioni del settimanale Chi.

Leggi anche: “Cosa mi hanno fatto”. Josè choc, il figlio di Amadeus decide di raccontare quello che ha subito

Giovanna Civitillo Futuro Televisivo


Giovanna Civitillo e il suo futuro televisivo: cosa farà la moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo è stata al fianco di Amadeus anche nei giorni scorsi, quando lui ha registrato l’ultima puntata di Affari Tuoi, che finirà ufficialmente il 3 giugno. Ora si sta parlando del futuro televisivo di lei, ma senza ombra di dubbio continuano ad esserci ancora strascichi relativi al marito. Quest’ultimo non ha ricevuto la visita di alcun dirigente Rai, che quindi non lo hanno omaggiato.

Giovanna Civitillo Futuro Televisivo

Il settimanale Chi ha fatto intendere che la sua permanenza alla Rai dovrebbe esserci: “Lei è nel cast di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici e attende conferma“. Da parte della Civitillo non ci sarebbe la volontà di seguire Amadeus a Discovery, ma ovviamente tutto può sempre cambiare da un momento all’altro. Attualmente il futuro nella tv di Stato appare probabile, anche se l’ufficialità non è arrivata.

Giovanna Civitillo è ospite fissa del programma di Antonella Clerici dal 2022 e ha fatto la stessa cosa l’anno successivo a Felicissima Sera di Pio e Amedeo. Con Amadeus è sposata dal 2009 e proprio in quell’anno, precisamente il 18 gennaio, è nato il figlio Josè.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004