Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È una storia sbagliata, ecco i 5 segnali che te lo dicono chiaramente: non è la tua anima gemella

 


3. I vostri obiettivi personali sono in disaccordo. Le migliori relazioni sono costruite su un forte senso di collaborazione: dal momento che siete una coppia, dovreste conoscere e credere profondamente nei sogni individuali dell’altro — e questi obiettivi di vita dovrebbero essere più o meno compatibili. Se inizi a realizzare quanto in disaccordo sono le vostre speranze per il futuro, potresti aver bisogno di fare un passo indietro dalla relazione, dice Brenda Della Casa, autrice di “Cenerentola era una bugiarda: la vera ragione per cui non puoi trovare (o tenerti) un principe”.

4. Ti sei sentito molto insicuro da quando hai intrapreso la relazione. La tua autostima in nessuna maniera dovrebbe essere legata all’opinione del tuo partner o alla tua situazione sentimentale; il tuo valore come persona deriva da chi sei. Ciò significa che se il tuo partner ti fa sentire non amato o insicuro di te stesso fino al punto di avere l’ansia, hai bisogno di affrontare la questione, dice Clark.

5. A volte ti senti “annullata”, cioè fai di tutto per far funzionare questa storia, anche cambiare completamente atteggiamento e modo di pensare. Non è sintomo di grande amore, ma di abnegazione. Probabilmente ti senti in dovere di fare qualcosa per far funzionare una storia che sai benissimo non andrà bene.

“Rendiamo pubblica la nostra relazione”. L’amante reagisce con 30 coltellate e la uccide

Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004