È una storia sbagliata, ecco i 5 segnali che te lo dicono chiaramente: non è la tua anima gemella

 

L’amore è una cosa meravigliosa, quando c’è. Mica c’è ogni volta che esci con qualcuno, anzi. Spesso ti imbatti in persone sbagliate che tu credi possano essere la tua anima gemella, ma che alla fine si rivelano solo un fuoco di paglia. Ecco i 10 segnali, redatti da esperti di relazioni e di matrimonio, che ti fanno capire che non hai trovato l’anima gemella.

(Continua a leggere dopo la foto)


1. Stai pensando a qualcun altro. Se ti sta continuamente domandando se le cose sarebbe state migliori con il collega del tuo ragazzo, potresti avere dei problemi, afferma Sbrochi. Un altro brutto segnale? Fantasticare su come sarebbe la tua vita se tornassi a essere single. “I casi potrebbero essere due”, sostiene Sbrochi. “O semplicemente non ti piace la persona con cui stai o forse hai bisogno di esplorare più a fondo dentro di te la ragione per cui non sei soddisfatto dell’altro. Chiediti perché stai nascondendo cose fuori dalla relazione. Quando trovi le risposte, puoi lavorare sulla tua relazione — o decidere di stare per conto tuo”.

2. Vi capite alla grande quando state tra le lenzuola, ma non si può dire altrettanto della vostra intesa mentale? Ahi… No, non è l’anima gemella…

Per continuare a leggere clicca su next 

Pubblicato il alle ore 14:24 Ultima modifica il alle ore 20:10