È tornato! Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, riecco Raoul Bova. E, diciamolo, con un ruolo davvero adatto a lui… Che dirà la bella Rocío?

 

Saranno Vincenzo Salemme, Mara Venier e il bellissmo Raoul Bova i giurati di Missi Italia 2016. Il concorso di bellezza più famoso del nostro Paese verrà trasmesso in diretta tv da La7. La finalissima in occasione della quale sarà incoronata la più bella d’Italia che prenderà il posto di Alice Sabatini andrà in onda il 10 settembre prossimo alle 20.35 dal PalaArrex di Jesolo. I tre saranno la giuria artistica del programma che si affiancherà a quella tecnica.

La vincitrice sarà eletta sommando i voti di entrambe le giurie a quelli espressi dal pubblico a casa attraverso il televoto.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il celebre attore di teatro, Vincenzo Salemme, è al suo esordio a Miss Italia. Mentre Bova ha già partecipato nel ruolo di giurato 23 anni fa quando venne eletta Arianna David. Mara Venier, invece, ha fatto parte della giuria di Miss Italia nel mondo del 2010 e, precedentemente, fu tra i giurati nel 2001 quando la corona venne assegnata a Daniela Verolla. Solo la finalissima sarà trasmessa in diretta su La7 e per quanto riguarda la conduzione dello show, quest’anno è stata affidata a Francesco Facchinetti, sebbene inizialmente fosse circolato il nome di Simona Ventura nel ruolo di conduttrice. È stato proprio la patron Patrizia Mirigliani a dirsi entusiasta della partecipazione di Facchinetti.

(Continua a leggere dopo la foto)

“È la scelta giusta in questo momento, perché Francesco è amato dai giovani e riscuote consensi da parte del pubblico di qualunque età per la sua bravura e la sua simpatia. È poi uno dei personaggi più in voga sul web. Già gli anni scorsi è stato con noi in scena a Jesolo per le radiocronache delle serate finali con Radio Kiss Kiss e merita ampiamente il nuovo ruolo di conduttore televisivo della serata finale di Miss Italia. Sono curiosa di vederlo all’opera, ma anche molto soddisfatta di questa novità, che non è l’unica di quest’anno”.

”Altro che felici e innamorati, tra loro è tutto finito”. L’ultima bomba lanciata su Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales manda in tilt il gossip: ”Ecco perché fingono ancora…”

Pubblicato il alle ore 13:59 Ultima modifica il alle ore 11:30