Tensione alle stelle nell’edizione 2024 di Battiti Live, quest’anno condotta da Ilary Blasi e Alvin. Sono già state registrate le prime tre puntate, che poi Mediaset trasmetterà nelle prossime settimane, e a quanto pare ci sarebbe stato un grosso litigio. Il retroscena è stato svelato dal settimanale Nuovo Tv e più precisamente dall’intervento di Biagio D’Anelli.
Ovviamente tutti stanno parlando di questo nelle ultime ore, alla luce di questa dichiarazione pazzesca su Battiti Live. Il litigio sarebbe avvenuto tra due artisti amatissimi dagli italiani, quindi sta facendo decisamente scalpore. Ci sono già le prime ipotesi su chi possano essere i protagonisti di questa vicenda, che hanno infiammato l’atmosfera.
Leggi anche: “Un paio di pa***”. Lite in diretta tra Mario Giordano e Selvaggia Lucarelli a È sempre Cartabianca

Battiti Live, litigio tra due cantanti nel backstage
A quanto sembra l’atmosfera a Battiti Live non è stata solo positiva, grazie alla bella musica proposta. Un litigio avrebbe coinvolto due cantanti, che già in passato avrebbero avuto problemi tra di loro. Il sito Biccy ha stilato la lista dei possibili ‘contendenti’, dato che è stato svelato un particolare parecchio interessante, ovvero che si tratta di due rapper.

Biagio D’Anelli ha quindi rivelato su Nuovo Tv: “Durante le registrazioni di Battiti Live gli addetti dietro il palco del programma hanno dovuto fare gli straordinari. Due rapper molto amati dai giovani hanno litigato a causa di dissapori passati“. Biccy ha subito pensato a Fedez e J-Ax, anche se i rapporti tra i due sarebbero migliorati. Ma ci sono altri rapper che potrebbero essere stati gli artefici di questa lite.



Poi sono stati nominati Gue Pequeno, Rhove e Capo Plaza, ma non abbiamo conferme sui due nomi. Vedremo se nei prossimi giorni verranno forniti ulteriori dettagli su quanto accaduto nel dietro le quinte di Battiti Live.