Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”È stata tutta colpa di mia madre”: la confessione di Paola Caruso a pochissimo dalla finale dell’Isola. Stenterete a crederci vedendola oggi, eppure la sua vita è andata proprio così. Parola di Bonas

 

Solo pochi giorni e l’edizione 2016 de L’isola dei famosi avrà il suo vincitore. La finalissima andrà in onda lunedì 9 maggio e, come andrà andrà, i 5 naufraghi rimasti in Honduras torneranno a casa ad abbracciare i loro cari e a rifocillarsi dopo la fame patita in queste lunghe settimane. A contendersi la vittoria Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso.

(Continua a leggere dopo la foto)


Prove e sfide a parte, per ingannare il tempo, sull’Isola spesso i naufraghi si lasciano andare a sfoghi e confidenze e a questo proposito la Bonas di Avanti un altro Paola ha rivelato alcuni dettagli di quando era una bambina. Magari stenterete a crederci eppure a quei tempi la bionda showgirl era ben lontana dalla fisicità che sfoggia ora, anche per ‘colpa’ di una mamma tanto premurosa che la esortava a mangiare in continuazione.

(Continua a leggere dopo la foto)

”Ho le foto di quando avevo 10 anni, pesavo tipo 70 chili – dice la Caruso – Ero tipo l’omino Michelin. La mamma mi diceva ‘Mangia, mangia figlia mia, mangia’. Da calabrese vera, per lei basta che mangi e vuol dire che stai bene. Quando l’ho chiamata tutta contenta e le ho detto ‘Mamma, vado a fare L’isola dei famosi’, gridando al telefono, lei mi ha risposto ‘Figlia mia no, vai a morire di fame’, è stata la prima cosa che mi ha detto”.

Intanto gli ultimi giorni in Honduras hanno portato un clima di maggiore serenità tra la stessa Paola, Gracia De Torres e Mercedesz Henger che durante una passeggiata hanno chiacchierato come buone amiche. Poi, più tardi, la Caruso ha commentato: ”Secondo me nevica qui sull’isola, perché per la prima volta in due mesi, ho fatto una passeggiata sulla spiaggia con Gracia e Mercedesz. Sono felice anche del fatto che sono venuta qua, altrimenti ora non sarei la persona che sono diventata. Ogni percorso, nel bene e nel male, anche se doloroso ci migliora…se lo affrontiamo nel modo giusto”.

{loadposition intext}

Alessia Marcuzzi è una furia: ‘’Le critiche all’Isola dei Famosi? In tv ci sono cose molto più trash’’. La frecciatina al veleno è proprio per lei, una sua (famosissima) collega. Scintille!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004