Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sicuro, già tutto fatto”. Grande Fratello, storica decisione di Mediaset: mai successo prima

Grande Fratello

Da settembre ricomincerà il Grande Fratello su Canale 5. Quest’anno alla conduzione della versione non famosa ci sarà Simona Ventura, poi a partire da gennaio dovrebbe ritornare Alfonso Signorini, che presenterebbe quello Gold con personaggi noti. Ma poche ore fa è arrivata un’indiscrezione pazzesca sul reality show.

Infatti, sarebbe già stata presa una decisione fondamentale sul Grande Fratello. Mediaset ci avrebbe lavorato a lungo e adesso starebbe concretizzando questa interessante idea. Andiamo a vedere insieme cosa è stato rivelato nel pomeriggio del 30 agosto da una fonte più che attendibile.

Leggi anche: Incidente tremendo per Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli in vacanza: immagini choc

Grande Fratello


Grande Fratello, importante indiscrezione: cosa sta succedendo

A parlarne è stato l’influencer Amedeo Venza, che in una delle sue storie apparse su Instagram ha scritto qualcosa di significativo sul Grande Fratello e in particolare su ciò che avrebbe deciso Mediaset per omaggiare uno dei programmi più apprezzati dal pubblico italiano.

Grande Fratello

Stando ad Amedeo Venza, “in arrivo un documentario sulla storia del GF! Sono state già registrate le interviste ai primi concorrenti del primo Grande Fratello!”. Dunque, i telespettatori assisteranno ad un evento molto interessante, che ripercorrerebbe tutte le edizioni del programma di Canale 5.

Il 2025 non è un anno qualsiasi per il GF, visto che si festeggiano i 25 anni della trasmissione. La prima puntata andò in onda il 14 settembre del 2000. E dunque Mediaset starebbe regalando al pubblico questo documentario.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure