Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dire una cosa su Paola Perego”. Antonella Clerici parla della collega e si commuove

Antonella Clerici rompe il silenzio su Paola Perego, lo ha fatto nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno commuovendosi fino quasi alle lacrime. La conduttrice, dalla sua sola d’ospedale, ha aggiornato sulle sue condizioni di salute. “Ringrazio il professor Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita”. Un intervento, la nefrectomia parziale, che si è resa necessaria per arginare il tumore al rene diagnosticato.

>>Schianto choc in autostrada, coinvolti più mezzi: ambulanze sul posto e traffico paralizzato. La situazione

Il tumore al rene è piuttosto subdolo. I sintomi possono comprendere ematuria, dolore al fianco, massa palpabile e febbre di origine sconosciuta. Tuttavia, i sintomi sono spesso assenti, così la diagnosi si basa solitamente sul riscontro incidentale del tumore. Ora che la battaglia di Paola è iniziata sono in tanti a stringersi intorno a lei.


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici saluta Paola Perego

Tantissimi i messaggi di auguri da parte di colleghi e fan sotto il post di Perego, a partire da Simona Ventura, sua compagna di avventura in ‘Citofonare Raidue’, che le ha scritto ‘forza Paola’. Anche Ezio Greggio le ha mandato lo stesso incoraggiamento, mentre Mara Venier le ha espresso vicinanza con un cuore rosso. Lorella Cuccarini le ha inviato ‘un abbraccio forte’ e, oltre a lei, Paola Turci, Francesca Barra, Carmen Russo, Elisabetta Gregoraci sono solo alcuni dei personaggi che le si sono stretti intorno.

E stamani è arrivato anche il messaggio in diretta di Antonella Clerici. “Prima di cominciare la puntata vorrei mandare un grande saluto e un grande abbraccio alla mia amica Paola Perego. Mi raccomando Paola, rimettiti presto”. Poi, visibilmente commossa, Antonella ha detto: “Paola, sei una donna forte, anzi fortissima, perciò ti aspettiamo di nuovo in tv molto presto”.

Quindi Antonella ha voluto scherzare: “Dato che Paola è molto golosa, dedichiamole la crostata che stiamo per fare”. Ora si attendono notizie positive dall’ospedale, a dare una mano a Paola sarà l’enorme ondata di affetto che la notizia ha sollevato tra i fan.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure