Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È quello dei vip”. UeD, subito scoperto il nuovo volto. Chi è e cosa fa Andrea Foriglio

A Uomini e Donne si è presentato un corteggiatore e in molti sui social hanno capito di chi si tratta. Su di lui avrebbe messo gli occhi Roberta Di Padua che da qualche tempo se ne sta silenziosa all’interno del parterre femminile. La dama di Cassino dopo la storia con Riccardo Guarnieri aveva lasciato il programma per poi farvi rientro nei mesi scorsi. Appena rientrata nello studio di Maria De Filippi c’è stata un’uscita con Alessandro Vicinanza prima che quest’ultimo decidesse di frequentare e vivere la storia d’amore con Ida Platano.

Sui social, dunque, si parla molto del nuovo corteggiatore di Uomini e Donne. Lo chiamano “l’osteopata dei vip”, Roberta Di Padua non sarebbe rimasta indifferente al suo fascino e alcuni hanno intravisto una somiglianza con Davide Donadei (ora al GF Vip). Il nuovo corteggiatore si chiama Andrea Foriglio ed è arrivato a UeD qualche giorno fa per corteggiare la nuova tronista, Nicole Santinelli. I due sono già usciti in esterna insieme e sembra che già da questo primo incontro ci sia un particolare feeling tra loro.

Leggi anche: “È lei la nuova tronista”. UeD, la presentazione ufficiale di Nicole: chi è e cosa fa nella vita

ued nicole santinelli


UeD, chi è il nuovo corteggatore Andrea Foriglio

Il fascino di Andrea Foriglio ha colpito anche Roberta Di Padua che appena lo ha visto, gli ha fatto tanti complimenti: il medico si è fatto subito notare e i fan sono andati a curiosare sul web per conoscere qualcosa in più di lui. Si è venuto a sapere che è piuttosto conosciuto grazie al suo lavoro di osteopata. Tra i suoi clienti infatti ci sono diversi personaggi del mondo dello spettacolo, come Elettra Lamborghini, Lorella Boccia e Francesco Totti. Per questo motivo viene definito ‘l’osteopata dei Vip’.

ued chi è nuovo corteggiatore andrea

Sul suo profilo Instagram posta molti video e foto che riguardano la sua professione e lo ritraggono accanto ai suoi pazienti più famosi. Inoltre dispensa anche consigli su come affrontare piccoli problemi fisici, come il mal di schiena. Quando Andra Foriglio si è presentato, si è definito un ragazzo intraprendente che ha dedicato tutta la sua vita allo studio e al lavoro.

ued chi è nuovo corteggiatore andrea
ued chi è nuovo corteggiatore andrea

Ora, per lui, è arrivato il momento di cercare una persona che possa, stare al suo fianco. Andrea Foriglio ha anche scritto anche il libro intitolato ‘Da Zero a Benessere’ e ha partecipato come ospite in diversi programmi televisivi e radiofonici in qualità di medico. Ad esempio nel programma “Il mio medico” su TV2000 è intervenuto come esperto della colonna vertebrale. La prima esterna con Nicole Santinelli è andata bene, tra i due c’è stata subito intesa e si sono scambiati degli abbracci intensi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004