“È morto, leucemia fulminante”. Uomini e Donne, choc improvviso tra redazione, concorrenti e fan. Vola rapida la notizia sulla improvvisa scomparsa di un cavaliere molto noto al pubblico. Poi si scopre tutta la verità

 

Brutto spavento all’interno della grande famglia di “Uomini e Donne” ,da qualche giorno infatti circolava sul web la notizia della morte di uno dei corteggiatori più famosi e apprezzati del trono over: Graziano Amato. La causa della morte, secondo un sito, sarebbe stata una leucemia fulminante che avrebbe colpito l’uomo poche settimane fa. Naturalmente il mondo del web si è subito mobilitato per chiedere notizie a riguardo e per esprime il cordoglio.

Ma con un commento sul suo profilo Instagram, su una foto risalente a una settimana fa, Graziano ha messo a tacere queste orribili voci commentando: “Sono vivo e vegeto”. Facendo tirare un sospiro di sollievo alle tante fan del programma.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il corteggiatore sarebbe stato salutato da una folla commossa a Napoli, sua città d’origine. E non sono mancati neanche i finti messaggi di dolore inviati dai protagonisti del programma, come Giorgio Manetti che avrebbe detto: “Quel ragazzo è morto nel cuore degli anni e io sono veramente dispiaciuto!”. O ancora lo “straziante” commento di Tina Cipollari, che avrebbe dato conferma della terribile notizia con questo messaggio: “ Purtroppo Graziano ci ha lasciati davvero, io sono a pezzi per questa notizia terribile, gli volevo bene”. Naturalmente il corteggiatore ha subito voluto smentire queste voci, che stavano girando in rete, facendo anche preoccupare tutte le fan del celebre programma di Maria De Filippi.

(Continua a leggere dopo la foto)

Un’altra notizia (e questa è assolutamente vera) circola su Amato: sembra che si sia detto addio definitivamente da Cinzia Scozzese. I due dopo un anno insieme si sono detti addio, e a dimostrarlo ci sono vari indizi presenti sui social network, che fanno propendere verso questa ipotesi. I due ex protagonisti del programma più seguito nel pomeriggio si erano conosciuti all’interno degli studi televisivi, decidendo poi di fidanzarsi lontano dalle telecamere. Da quel momento per circa un anno i due sono stati inseparabili, ottenendo il plauso e il consenso del pubblico per la bella esperienza che stavano vivendo. Ma proprio qualche giorno fa dai profili social di entrambi sono scomparse le foto che li ritraevano insieme, confermando le voci di questo addio definitivo. Dunque ci sono probabilità che rivedremo Graziano negli studi di Mediaset a settembre.

Giorgio Manetti choc: dove vive e con chi vive il re del trono over di Uomini e donne (e l’ultimo, terribile retroscena della storia d’amore con Gemma Galgani). No comment

Pubblicato il alle ore 14:23 Ultima modifica il alle ore 11:32