Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morta!” Gaffe colossale in diretta tv per Magalli a ‘I fatti vostri’. Gelo in studio e tra i pubblico. Ecco cosa è successo

 

Prima volta che accade, prima volta che lascia tutti senza parole. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Il video di Magalli, però, suo malgrado, sta facendo il giro del web. Come spesso accade la tragicità passa in secondo piano sulla rete. Gaffe e imbarazzo in diretta tv, dunque, durante il programma ”I fatti vostri”, in onda all’ora di pranzo su Rai 2. Il conduttore Giancarlo Magalli ha effettuato la solita telefonata a sorpresa a casa di un telespettatore che in caso di risposta riceve un premio. La persona che avrebbe dovuto rispondere però, la signora Anna, era deceduta e la risposta che ha ricevuto ha gelato davvero tutti. Magalli si è subito scusato e ha detto: ”Deciderà il notaio cosa fare, non era mai successo prima”.

I fatti vostri, tra i più longevi della televisione italiana, è tornato in onda dal 12 settembre. Alla conduzione Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.

(Continua a leggere dopo il video)

{loadposition intext}

Il programma mantiene lo stesso format, ormai collaudato e vincente, con la parte dedicata all’oroscopo (curata da Paolo Fox) e alla medicina (con il Dr. G, Giovanni Angiolini).  Ma la vera novità di quest’anno è data dalla presenza di Pippo Baudo, che avrà uno spazio all’interno del programma in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 11. Baudo, nella stagione televisiva sarà impegnato anche con Domenica In.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’astrologo Paolo Fox, che cura la popolarissima rubrica dell’oroscopo a ‘I Fatti vostri’ (Rai2), torna dopo il famoso episodio in diretta quando andò contro il conduttore Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo, rei di disturbarlo e di rubare il tempo del suo spazio tv. “Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio – dice – che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo. Tanto tra 6 minuti me ne vado”. Magalli stizzito replicò: “Quasi 7”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Quella? Se li prova tutti!”. Giancarlo Magalli la demolisce così, in diretta tv. Lei non è una qualunque anzi, è sempre sulle copertina di tutti i giornali e da poco ha incontrato di nuovo l’amore

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004