Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E lui?”. Isola dei (non) Famosi, lo avete notato? Ecco chi è Franco Terlizzi. 55 anni, barese. Nessuno sa chi sia, eppure è uno degli uomini più conosciuti dai Vip. Cosa fa per vivere e perché è in Honduras (tutto da ridere)

 

Tra i tanti famosi dell’Isola, ce n’è uno che di famoso non ha promo nulla. Dopo una prova di sopravvivenza di due settimane in una località segreta della Maremma toscana, insieme ad altri 9 aspiranti naufraghi, è Franco Terlizzi a raggiungere il resto del cast a Cayo Cochinos. Niente da fare per gli altri due finalisti arrivati in Hoduras, Valerio e Deianira, il pubblico ha accolto l’ironico appello di Franco: “Fatemi restare, voglio stare lontano da mia moglie ancora un po’”. Si era già fatto notare nel format #SarannoIsolani, e certamente farà parlare di sé anche in Honduras. Classe 1962, Franco Terlizzi è nato il 7 marzo ed è originario di Bitonto, località in provincia di Bari, anche se ormai da tantissimi anni vive al nord, precisamente a Milano. Fin da quando era piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per il pugilato e così, grazie a lunghi e intensi allenamenti, è riuscito a diventare un pugile professionista, competendo nella categoria dei pesi massimi leggeri. Terlizzi, inoltre, ha messo i puntini sulle “i” sulla figura del pugile, che spesso è visto un po’ come un attaccabrighe, niente di più lontano dalla realtà, dal momento che lui (ma anche tutti gli altri pugili) sono abituati a lottare solo sul ring, mentre fuori sono delle persone dolcissime. (Continua dopo la foto)


Oggi, però, dopo aver appeso i guantoni al chiodo, Franco Terlizzi svolge l’attività di personal trainer dei personaggi famosi. È una persona ruvida e verace che non ha paura di dire o fare qualsiasi cosa, pronta a indossare i panni del leader trainante del gruppo; non ha bisogno, infatti, di esprimere molte parole per farsi capire e ottenere il consenso dei compagni: basta non farlo arrabbiare. Sposato da più di 25 anni, vivrà quest’avventura come un momento di riposo dalla vita coniugale con sua moglie, vero e proprio generale dentro le mura di casa. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Occhi verdi, una barba sale e pepe e fisico possente: ecco chi è Franco Terlizzi uno degli originali concorrenti della primissima edizione di Saranno Isolani, il web reality nato dalla costola del più celebre L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, che gli ha dato la possibilità (a lui come ad altre persone comuni) di entrare a far parte del cast dei vip e così vivere un’avventura sulle spiagge dorate di Cayos Cochinos, in Honduras. Franco Terlizzi si definisce un tipo sincero e molto simpatico e da oltre 25 anni è sposato. Terlizzi, inoltre, ha ammesso candidamente di non aver avuto un’infanzia serena come quella di altri suoi coetanei, ed è stato proprio per questo motivo che si è rifugiato nello sport, in particolare modo nel mondo del pugilato, in cui ha visto non solo una speranza per il futuro ma anche una vera e propria valvola di sfogo.

Ti potrebbe anche interessare: “Sto male, aiuto!”. Isola, il malore di Francesca Cipriani. “Non ce la faccio, non ce la faccio” ed è Alessia Marcuzzi a risolvere la situazione: “Riportatela a casa”. E quello che succede dopo è pura magia televisiva. Il video


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004