È irriconoscibile! “Non so se tornerò la stessa di sempre dopo quello che sto vivendo”. Provata dalla grave malattia, la famosa attrice a stento riesce a trattenere le lacrime durante l’intervista. Un dramma che sta tenendo tutti col fiato sospeso

 

È diventata famosa per aver interpretato la teen ager Brenda nella serie cult degli anni ’90 “Beverly Hills 90210”, ma ora per Shannen Doherty sono lontanissimi i tempi in cui era l’adolescente senza pensieri che si disperava per il bello e dannato Dylan. L’attrice statunitense sta vivendo un momento drammatico in quanto si trova a lottare contro un grande nemico, il cancro al seno. Già nei scorsi giorni l’ex diva della tv aveva deciso di condividere con i suoi fan, tramite Twitter, uno dei momenti più dolorosi per una donna malata di cancro: la rasatura completa della testa in seguito alla perdita dovuta alla chemioterapia. Immagini che hanno scioccato e hanno commosso tutto il mondo dello spettacolo e non.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Dopo l’intervista rilasciata a The Dr. Oz Show, Shannen è tornata in tv a raccontare il dramma che sta vivendo e questa volta ha scelto la trasmissione Entertainment Tonight. Il momento è davvero delicato e la Doherty appare molto provata in quanto, in lacrime e la testa coperta da una bandana, ha spiegato come la sua vita sia cambiata facendola vivere nella paura di morire: “ È dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata”. Ha detto Shannen alla conduttrice Jennifer Peros.

(Continua a leggere dopo la foto)

Purtroppo, nonostante la grande forza e il coraggio che sembrano non abbandonarla, l’attrice è molto preoccupata per il futuro tanto da affermare: “Non so se la malattia mi permetterà di essere più la stessa. Voglio credere che se continuo a lottare andrà tutto bene”. A farle forza ci sono il marito Kurt Iswarienko, le sue migliori amiche e anche colleghi storici come Jason Priestley (che in Beverly Hills interpretava suo fratello gemello Brendon) che ha commentato la situazione dicendo: “ Shannen è una ragazza forte e una combattente tosta. So che supererà tutto questo e sarà ok”.

Si rasa i capelli e pubblica le foto sui social, poco dopo arriva lo straziante messaggio di Jason Priestley per Shannen Doherty

Pubblicato il alle ore 09:48 Ultima modifica il alle ore 11:32