Raul dopo Temptation Island, ma cosa sta succedendo? Sono trascorse poco più di 24 ore da quando sono le foto che confermerebbero la frequentazione dell’ex di Martina con la single Nicole. Quest’ultima aveva infatti postato tra le sue storie di Instagram dei video nei quali baciava appassionatamente Raul in una discoteca di Milano.
Anche lui le aveva ricondivise, aggiungendo gli auguri per il suo compleanno chiamandola addirittura “Bambolina”. Immagini e dediche che i fan di Temptation Island hanno subito interpretato come una conferma indiretta alle voci che volevano i due molto vicini al rientro dalla Sardegna. Poi è arrivata la stoccata di Martina.
Leggi anche: “Vi prego diteglielo”. Carlo e Martina dopo Temptation Island, il pubblico nota solo lui: imbarazzante
Raul insieme alla single Nicole dopo Temptation Island, la notizia spiazzante
“Queste volgarità da me non le vedrete mai, c’è una bella differenza tra me e lui”, ha detto la ex protagonista di Temptation Island nel corso di una diretta TikTok alla quale ha partecipato martedì scorso. Ma Martina ha detto di non essere rimasta spiazzata dal comportamento dell’ex, anzi. Ha spiegato che se lo aspettava perché lo conosce bene e sa cosa fa quando è single.
Ma arriviamo alle ultime notizie che, come detto, arrivano 24 ore dopo i baci tra Raul e Nicole. Mercoledì 31 luglio sul profilo dell’esperto di gossip Alessandro Rosica è apparso questo messaggio: “Raul non segue più Nicole, hanno litigato“.
Dunque stando agli ultimi aggiornamenti, il flirt tra Raul e Nicole avrebbe subito una battuta d’arresto a causa di una discussione avvenuta dopo il famoso compleanno di lei, quando sono usciti allo scoperto. Non si conoscono ancora i motivi di questo gesto drastico e reciproco – perché anche la single non segue più l’imprenditore – ma scommettiamo che presto usciranno nuovi dettagli.