Notizia clamorosa su Ilary Blasi e Silvia Toffanin, infatti potrebbe finire malissimo tra le due storiche amiche. Sono inseparabili da oltre 20 anni, eppure adesso qualcosa sarebbe cambiato in modo importante e repentino. L’ultima indiscrezione sulle due conduttrici Mediaset è pesante e tira in ballo anche un’altra persona, che avrebbe in qualche modo creato problemi al rapporto tra le donne.
Ilary Blasi e Silvia Toffanin non hanno ancora rotto il silenzio dopo questa voce, ma non è escluso che possano parlare nei prossimi giorni proprio per far capire al pubblico quale sia la loro situazione attuale. Si sta vociferando di problemi non di poco conto nel loro legame e il timore è che dunque possa spegnersi quell’idillio che le lega da moltissimo tempo.
Leggi anche: “Arriva un bebè”. Ilary Blasi, in bikini con Bastian e gossip impazzito
Ilary Blasi e Silvia Toffanin sarebbero ai ferri corti, cosa succede
Ilary Blasi e Silvia Toffanin si conoscono dal 2000, quando entrambe furono scelte come letterine nello storico programma Passaparola di Gerry Scotti. L’amicizia è stata invidiata sempre da tutti, essendo molto duratura, ma ora il giornalista Alberto Dandolo ha scritto sul settimanale Oggi, all’interno della sua rubrica I buoni, i belli e i cattivi: “Gira voce che il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin si sia raffreddato e non poco“.
A mettere a rischio l’amicizia tra Ilary e Silvia sarebbe stata la decisione del compagno della Toffanin, Pier Silvio Berlusconi. Infatti, l’amministratore delegato di Mediaset ha praticamente ridimensionato il lavoro della Blasi affidandole solo Battiti Live. Non sono stati scelti programmi da far condurre a lei nella prossima stagione tv, quindi la situazione resterebbe tesa.
Non resta che attendere qualche presa di posizione da parte di uno dei protagonisti di questa vicenda, intanto però il pubblico è seriamente preoccupato del fatto che le due presentatrici possano rompere il legame di amicizia.